nuova in cerca di aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kiarulli
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

nuova in cerca di aiuto

ciao a tutti...sono nuova di qui e probabilmente c'e' gia' un forum su quello che sto per chiedere..ma sono un po' negata nel cercare certe cose e quindi lo chiedo qui:
    sono alta tipo 1.56 e peso circa 50 kgl, non riesco mai a fare sport perche' andando al liceo devo studiare molto e tra l'altro l'anno prossimo avro' la maturita'...pero' ho visto che magari di fare qualcosa in casa avrei tempo...odio correre quindi stavo pensando alla bicicletta ellittica...funziona nel senso che snellisce o mi si ingrossano solo i muscoli ed essendo bassa sembrerei ancora piu' tarchiatella? forse per 30 min potrei farlo quasi ogni giorno...insomma vorrei qualcosa ch mi faccia dimagrire un pochno, che mi tonifichi un po' i muscoli senza che si ingrossino e che mi prepari a una lunga vecchiaia sana
    grazie
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Originariamente Scritto da kiarulli Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...sono nuova di qui e probabilmente c'e' gia' un forum su quello che sto per chiedere..ma sono un po' negata nel cercare certe cose e quindi lo chiedo qui:
    sono alta tipo 1.56 e peso circa 50 kgl, non riesco mai a fare sport perche' andando al liceo devo studiare molto e tra l'altro l'anno prossimo avro' la maturita'...pero' ho visto che magari di fare qualcosa in casa avrei tempo...odio correre quindi stavo pensando alla bicicletta ellittica...funziona nel senso che snellisce o mi si ingrossano solo i muscoli ed essendo bassa sembrerei ancora piu' tarchiatella? forse per 30 min potrei farlo quasi ogni giorno...insomma vorrei qualcosa ch mi faccia dimagrire un pochno, che mi tonifichi un po' i muscoli senza che si ingrossino e che mi prepari a una lunga vecchiaia sana
    grazie
    .