Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barretta Pre-Workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barretta Pre-Workout

    Salve ragazzi,
    secondo voi quale barretta è all'altezza di sostituire un sano panino con la bresaola??? (lo so che direte: NESSUNA!)

    Ma vi spiego: di solito un'ora e mezza circa prima dell'allenamento mi strafogo un panino con 100 grammi di bresaola+olio + una mela ma adesso che si avvicinano gli esami sono quasi sempre fuori casa e non sempre me lo posso preparare, cosi' mi occorrerrebbe la praticita' di una barretta sostitutiva...ma quale??? La vorrei appunto con carboidrati, proteine e grassi che siano in percentuale simili a quelli contenuti nel panino. Esiste??? O almeno qualcuna che ci si avvicina???

    Ah dimenticavo: IL SAPORE è F O N D A M E N T A L E! !
    Ne ho provate di certe schifezze.....

    Grazie!
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    Se sei in massa ti consiglio le PROTEIN BAR della Nutrisystem:

    1) Proteine: 18 gr
    2) Carboidrati: 22,75 gr
    3) Grassi: 6,4
    4) Gusti: tutti ottimi (Yogurth alla mela è il mio preferito)
    5) Costo: circa 3.500 lire a barretta

    Se ti porti dietro qualche mandorla/arachide da aggiungere, il gioco è fatto (i grassi sono un po' bassini).
    Però ripeto: solo in massa!

    Se sei in definizione ti consiglio le LOW CARB della Eas: 30 gr circa di proteine e praticamente niente carbo e grassi. Il punto è che costano molto (sulle 10.000 a barretta!) e oltre alla frutta secca dovresti devi aggiungere anche qualche wasa o simile (da sole sono sblilanciate per uno spuntino standard)

    Commenta


      #3
      Sono in massa pero' le barrette della nutrisystem mi sembrano scarsette in proteine, vorrei almeno 30 grammi di pro per barretta piu' ovviamente carbo e grassi "buoni"...ne esistera' una del genere...
      Che ne dite delle Met-Rx??
      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

      Commenta


        #4
        Vedo che non hai letto bene l'alternativa da me proposta...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎