Allora come da topic dicevo che ogni tanto mi capita di andare in palestra per le 6 e finire per le 7 e 30... solo che dopo invece di andare a casa e cenare verso le 21 mi aspetta una partita di calcetto (come stasera) in questo caso cosa mi conviene fare?? prendere una redbull come energetico puo andare oppure vado a prot + carbo gioco e poi ceno?
Piccolo problema che mi capita spesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza MessaggioAllora come da topic dicevo che ogni tanto mi capita di andare in palestra per le 6 e finire per le 7 e 30... solo che dopo invece di andare a casa e cenare verso le 21 mi aspetta una partita di calcetto (come stasera) in questo caso cosa mi conviene fare?? prendere una redbull come energetico puo andare oppure vado a prot + carbo gioco e poi ceno?
cmq io andrei con la seconda opzione che hai detto, e se vuoi fatti pure una red bull..
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocaro dario.. nn puoi aprire un topic ogni domandina che ti viene in mente..
cmq io andrei con la seconda opzione che hai detto, e se vuoi fatti pure una red bull..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza MessaggioAllora come da topic dicevo che ogni tanto mi capita di andare in palestra per le 6 e finire per le 7 e 30... solo che dopo invece di andare a casa e cenare verso le 21 mi aspetta una partita di calcetto (come stasera) in questo caso cosa mi conviene fare?? prendere una redbull come energetico puo andare oppure vado a prot + carbo gioco e poi ceno?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che non è il massimo, comunque pro+carbo subito pw e redbull appena prina della partita, poi cena!
cmq dario.. stai tranquillino!! nn ho nulla contro di te, ma cacchio sei giovane fottitene, nn catabolizzerai una cippa, e se catabolizzi chissene!! divertiti e goditi la vita!! fatti meno problemi!!!
sorry x il tono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza MessaggioOk ragazzi grazie e ehm.. scusate ^_^
ognuno è libero di dire ciò che vuole (entro certi limiti), sia noi che te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza MessaggioOk ti ringrazio giopal hai ragione.. il mio problema e' sempre stato quelli di capire che facendomi troppe pippe mentali non riesco a godermi bene le cose... stica de stasera quindi ^_^
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioimboccalupo x la partita.. se segni, dedicami un goal!!Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza Messaggiosicuro ^_^
Che bel momento..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioChe bel momento...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioChe bel momento...
Commenta
-
Commenta