Colazione dei campioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

ricordo di quell'articolo quando gli all black vennero in italia e fecero fuori in un pub 9mila kal a testa

Commenta

• MaLeK
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 447
      • 5
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Dipende come le assumi. So che per via anale sono più salubri..
      Di traverso però, che per dritto scorrono troppo

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Adesso ho capito perchè eravamo abituati a vederlo così

Si e' grasso, poi pero si tira in qualche settimana ... e diventa magro e grossissimo ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• [frag]lorenz2
          Inattivo
          • Mar 2009
          • 297
          • 31
          • 25
          • Send PM

eeeeeh.... quante cazzate si sento in giro.... a volte mi vergogno della gente e della loro ignoranza. però con questo nn voglio dire di essere colto, nessuno lo è.... c'è sempre da imparare
          Colazione, pranzo e cena "alla Phelps". Il giornalista del "Guardian" Jon Henley ha provato a seguire la dieta del grande nuotatore statunitense Michael Phelps, che a Pechino ha già vinto sei ori. Dodicimila calorie, sei volte quanto un uomo normale. "E' impressionante", è stata la prima reazione di Henley di fronte alla tavola stracolma: pizza, uova, pasta in porzioni extra. E un tripudio di cibi conditi con maionese, senza contare le bevande energetiche. Il giornalista ce l'ha messa tutta, ha provato anche a masticare il meno possibile per beffare la sensazione di appetito. Ma è stato inutile: è riuscito a mangiare solo un quinto delle calorie che il super atleta consuma a colazione. "Mi sento nauseato", si è arreso Henley
          c'è solo una risposta a quell'alimentazione FAKE

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Si e' grasso, poi pero si tira in qualche settimana ... e diventa magro e grossissimo ...
            Eh, la genetica cosa vuoi farci
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X