ricordo di quell'articolo quando gli all black vennero in italia e fecero fuori in un pub 9mila kal a testa
Colazione dei campioni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDipende come le assumi. So che per via anale sono più salubri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAdesso ho capito perchè eravamo abituati a vederlo così
Si e' grasso, poi pero si tira in qualche settimana ... e diventa magro e grossissimo ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
eeeeeh.... quante cazzate si sento in giro.... a volte mi vergogno della gente e della loro ignoranza. però con questo nn voglio dire di essere colto, nessuno lo è.... c'è sempre da imparare
Colazione, pranzo e cena "alla Phelps". Il giornalista del "Guardian" Jon Henley ha provato a seguire la dieta del grande nuotatore statunitense Michael Phelps, che a Pechino ha già vinto sei ori. Dodicimila calorie, sei volte quanto un uomo normale. "E' impressionante", è stata la prima reazione di Henley di fronte alla tavola stracolma: pizza, uova, pasta in porzioni extra. E un tripudio di cibi conditi con maionese, senza contare le bevande energetiche. Il giornalista ce l'ha messa tutta, ha provato anche a masticare il meno possibile per beffare la sensazione di appetito. Ma è stato inutile: è riuscito a mangiare solo un quinto delle calorie che il super atleta consuma a colazione. "Mi sento nauseato", si è arreso Henley
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi e' grasso, poi pero si tira in qualche settimana ... e diventa magro e grossissimo ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta