Un aiutino per sistemare la dieta ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da lm72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un aiutino a sistemare la dieta ;-) vorrei iniziare def ....... negli anni passati ho provato varie diete low cardo e mi sono sempre trovato malissimo ..... ogni volta dopo 3/4 week scleravo .... ho provato vari tentativi ad alzare i grassi .... un altra volta i carbo a modificare le ricariche ma

eta 37 anni .... peso 79kg ... bf non so.... ma ad okkio dovrei scendere un 6 kiletti ...... braccio 38 contratto a freddo

allenamento con pesi tre volte a settimana ... quando riesco inserisco oltre alle tre sessioni una sessione di 40' di tappeto

al momento sto seguendo da 3 settima questa dieta:

COLAZIONE [6,60] : 150ml latte + 60gr di pro in polvere + all brand + 4 fette biscottare integrali con un filo di marmellata + muti vit +polase

SPUNTINO[10.00]: fiocchi di latte o 2 scatolette da 80gr di tonno naturale o bresaola

PRANZO [13.30]: 80gr di riso + 200 gr di carne magra + 1 cucchiao olio extra vergine

SPUNTINO[17.00] : 1 mela + bresaola o tonno + + qualche fetta fetta wasa

[prima dell'allenamento glut + creat + amminoacidi + vit c --> Allemamento 20.00]

CENA[21.30]: 80gr di riso + 250gr di carne magra / pesce + 1cucchiao olio extra vergine + frutta secca + + muti vit +polase
    [a giorni alterni sto provando a togliere il riso e mettere legumi o patate .... è un esperimento ]

PRENANNA: albumi o prot in polv

6/7 litri di acqua al giorno
    Te lo dico per esperienza: solitamente quando si sclera con le low-carb i motivi sono due:

1) Carboidrati troppo bassi
    2) Grassi troppo bassi

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lm72
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 43
      • 5
      • 2
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Te lo dico per esperienza: solitamente quando si sclera con le low-carb i motivi sono due:

1) Carboidrati troppo bassi
      2) Grassi troppo bassi

max_power
      il mio prob è stato sempre trovare il giusto equilibrio tra carbo e grassi ..... in quanto alzando i grassi (non so se li alzavo poco o troppo) dopo qualche settimana nn scendevo più di peso ....

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da lm72 Visualizza Messaggio
        il mio prob è stato sempre trovare il giusto equilibrio tra carbo e grassi ..... in quanto alzando i grassi (non so se li alzavo poco o troppo) dopo qualche settimana nn scendevo più di peso ....
        E' la cosa più difficile amico
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lm72
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 43
          • 5
          • 2
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio