Un aiutino per sistemare la dieta ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lm72
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 43
    • 5
    • 2
    • Como
    • Send PM

Un aiutino per sistemare la dieta ;-)

Ciao a tutti, vorrei un aiutino a sistemare la dieta ;-) vorrei iniziare def ....... negli anni passati ho provato varie diete low cardo e mi sono sempre trovato malissimo ..... ogni volta dopo 3/4 week scleravo .... ho provato vari tentativi ad alzare i grassi .... un altra volta i carbo a modificare le ricariche ma

eta 37 anni .... peso 79kg ... bf non so.... ma ad okkio dovrei scendere un 6 kiletti ...... braccio 38 contratto a freddo

allenamento con pesi tre volte a settimana ... quando riesco inserisco oltre alle tre sessioni una sessione di 40' di tappeto

al momento sto seguendo da 3 settima questa dieta:

COLAZIONE [6,60] : 150ml latte + 60gr di pro in polvere + all brand + 4 fette biscottare integrali con un filo di marmellata + muti vit +polase

SPUNTINO[10.00]: fiocchi di latte o 2 scatolette da 80gr di tonno naturale o bresaola

PRANZO [13.30]: 80gr di riso + 200 gr di carne magra + 1 cucchiao olio extra vergine

SPUNTINO[17.00] : 1 mela + bresaola o tonno + + qualche fetta fetta wasa

[prima dell'allenamento glut + creat + amminoacidi + vit c --> Allemamento 20.00]

CENA[21.30]: 80gr di riso + 250gr di carne magra / pesce + 1cucchiao olio extra vergine + frutta secca + + muti vit +polase
    [a giorni alterni sto provando a togliere il riso e mettere legumi o patate .... è un esperimento ]

PRENANNA: albumi o prot in polv

6/7 litri di acqua al giorno
    Last edited by lm72; 30-03-2009, 17:23:13.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Quanto sei alto ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

Colazione alle 7, ceni alle 21.30 e fai il pre-nanna quindi ipotizzo che prima di mezzanotte non vai a dormire...forse dovresti posticipare un pò la colazione,il recupero è importante
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• lm72
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 43
        • 5
        • 2
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        quanto sei alto ?
        1,69

Commenta

• swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

Originariamente Scritto da lm72 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, vorrei un aiutino a sistemare la dieta ;-) vorrei iniziare def ....... negli anni passati ho provato varie diete low cardo e mi sono sempre trovato malissimo ..... ogni volta dopo 3/4 week scleravo .... ho provato vari tentativi ad alzare i grassi .... un altra volta i carbo a modificare le ricariche ma

eta 37 anni .... peso 79kg ... bf non so.... ma ad okkio dovrei scendere un 6 kiletti ...... braccio 38 contratto a freddo

allenamento con pesi tre volte a settimana ... quando riesco inserisco oltre alle tre sessioni una sessione di 40' di tappeto

al momento sto seguendo da 3 settima questa dieta:

COLAZIONE [6,60] : 150ml latte + 60gr di pro in polvere + all brand + 4 fette biscottare integrali con un filo di marmellata + muti vit +polase

SPUNTINO[10.00]: fiocchi di latte o 2 scatolette da 80gr di tonno naturale o bresaola

PRANZO [13.30]: 80gr di riso + 200 gr di carne magra + 1 cucchiao olio extra vergine

SPUNTINO[17.00] : 1 mela + bresaola o tonno + + qualche fetta fetta wasa

[prima dell'allenamento glut + creat + amminoacidi + vit c --> Allemamento 20.00]

CENA[21.30]: 80gr di riso + 250gr di carne magra / pesce + 1cucchiao olio extra vergine + frutta secca + + muti vit +polase
          [a giorni alterni sto provando a togliere il riso e mettere legumi o patate .... è un esperimento ]

PRENANNA: albumi o prot in polv

6/7 litri di acqua al giorno

«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• lm72
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 43
            • 5
            • 2
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
            Colazione alle 7, ceni alle 21.30 e fai il pre-nanna quindi ipotizzo che prima di mezzanotte non vai a dormire...forse dovresti posticipare un pò la colazione,il recupero è importante
            si è correto .... maleddetto lavoro .... in settima se mi va bene riesco a dormire sei ore e mezzo per posticipare la colazione non c'e prob ;-) al max la faccio più tardi

Commenta

• swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

1,69

mazza, sei grosso
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• lm72
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 43
                • 5
                • 2
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                perchè le faccine ???

Commenta

• swarzetto
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2006
                  • 2075
                  • 84
                  • 106
                  • Send PM

perchè le faccine ???
                  l'ho messo in neretto...60g pro solo a colazione? E' na mazzata!

Commenta

• lm72
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 43
                    • 5
                    • 2
                    • Como
                    • Send PM

mazza, sei grosso
                    il prob che ce anche la pancia porc

Commenta

• lm72
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2008
                      • 43
                      • 5
                      • 2
                      • Como
                      • Send PM

l'ho messo in neretto...60g pro solo a colazione? E' na mazzata!
                      sorry non avevo visto ....... si sono tante ma bevo peggio di un cammello ..... d'estate arrivo apiù di 8/9 l al giorno ....

Commenta

• swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

sorry non avevo visto ....... si sono tante ma bevo peggio di un cammello ..... d'estate arrivo apiù di 8/9 l al giorno ....
                        ma non ti servono, per il semplice fatto che il tuo corpo, per pasto, piu' di 20-25 g non ne assimila (per i muscoli), ma semplicemente trasforma l'eccesso in grassi da immagazzinare...piu' o meno (altri piu' esperti si spiegheranno meglio comunque)

Commenta

• lm72
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 43
                          • 5
                          • 2
                          • Como
                          • Send PM

ma non ti servono, per il semplice fatto che il tuo corpo, per pasto, piu' di 20-25 g non ne assimila (per i muscoli), ma semplicemente trasforma l'eccesso in grassi da immagazzinare...piu' o meno (altri piu' esperti si spiegheranno meglio comunque)
                          hai perfettamente ragione ......... anche se si potrebbe aprire una discussione bibblica sul fatti che troppe non servono e fanno male e poche non bastano .....

Commenta

• swarzetto
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 2075
                            • 84
                            • 106
                            • Send PM

hai perfettamente ragione ......... anche se si potrebbe aprire una discussione bibblica sul fatti che troppe non servono e fanno male e poche non bastano .....
                            non esiste alcuna affermazione al riguardo...fai un search su google e vedrai

Commenta

• lm72
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2008
                              • 43
                              • 5
                              • 2
                              • Como
                              • Send PM

non esiste alcuna affermazione al riguardo...fai un search su google e vedrai
                              non è questione di affermazioni o studi che trovi in internet ......

lo faccio in base alle passte esperienze che ho avuto ..... facendo cosi [nel mio caso ] ho visto che la perdita di massa magara è molto ridotta

quando inizio def ovvero aprile -maggio - giugno cerco di stare sui 3,5 gr di pro per kg corporeo ........ per abbassarle poi nel periodo di luglio e agosto .......

Commenta

Working...
                              X