If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono 2 settimane che stò provando questo sistema secondo me molto efficace...ma veramente duro portarlo a termine...penso che in quanto a bruciare massa sia peggio il cardio normale in quanto la durata dell'esercizio è maggiore...
pazzo...il guerrilla dura 4 minuti...ma sono 4 minuti di inferno ti conviene fare i 5 minuti ri riscaldamento e i 5 min di defaticamento come dice quell'articolo di olimpia, cmq lo sconsiglio perchè provato in una dieta ipocalorica...il sistema nervoso va in palle
cosa intendi con sistema nervoso in palle? cosa potrebbe succedere di preciso?
cosa intendi con sistema nervoso in palle? cosa potrebbe succedere di preciso?
io ad un certo punto, dopo averlo provato in psmf 3 volte asettimana dopo un mese sono crollato senza + energie, sonnolenza e stanchezza molto accentuata per diversi giorni, crampi e formicolii vari nei muscoli delle gambe...io personalmente non lo farò mai +
in massa invece si, l'ho provato e mi è piaciuto molto
gia riuscire a stare in piedi in psmf è dura ... allenarsi coi pesi tenendo un volume accettabile è un massacro ... aggiungerci pure l'hiit è da criminali ....
io l'ho fatta per un mese e mezzo quest estate e devo dirti che sono rimasto traumato, ho perso 10 kili, occhi infossati stress a manetta , depressione, attacchi di fame bulimici la domenica, altro che pasto free. facevo cardio 30min tutti i giorni più tre allenamenti
io l'ho fatta per un mese e mezzo quest estate e devo dirti che sono rimasto traumato, ho perso 10 kili, occhi infossati stress a manetta , depressione, attacchi di fame bulimici la domenica, altro che pasto free. facevo cardio 30min tutti i giorni più tre allenamenti
da pazzi fare tutti i gg cardio.. la cosa migliore è fare 2 sessioni di full body pesanti, + 2 cardio di nn più di 1 ora!!! ma integravi?? e il polase??
Dipende Dome, molti la usano (o varianti della stessa) come "botta finale" pre-palco....
appunto ... parliamo sempre di casi particolarissimi ... ovvero agonisti prima di una gara o persone con gravi problemi di sovrappeso.
Per chi non ricade all'interno di queste categorie non vedo a cosa possa servire torturarsi con una follia come la PSMF.
appunto ... parliamo sempre di casi particolarissimi ... ovvero agonisti prima di una gara o persone con gravi problemi di sovrappeso.
Per chi non ricade all'interno di queste categorie non vedo a cosa possa servire torturarsi con una follia come la PSMF.
ti quoto, la vedo bene solo in quei casi o "belin domanica si va al mare....vediamo di arrivarci + civili " ma sempre spot e per tempi mooooolto brevi....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ti quoto, la vedo bene solo in quei casi o "belin domanica si va al mare....vediamo di arrivarci + civili " ma sempre spot e per tempi mooooolto brevi....
il problema di queste diete ultralowcarb o zerocarb è che sono dannatamente disidratanti quindi in primis illudono chi le fa di dimagrire molto velocemente quando invece la maggior parte del peso perso sopratutto inizialmente è acqua, in secondo luogo danno un look effettivamente piu asciutto ( di solito accompagnato da muscoli sgonfi come palloncini bucati e vene inesistenti ma noto che questo è un problema mai rilevato ) e quindi uno si guarda allo specchio e dice WOW!!
Se non ci fosse questo effetto sono sicuro non le farebbe nessuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta