guerrillo cardio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopazzo...il guerrilla dura 4 minuti...ma sono 4 minuti di infernoti conviene fare i 5 minuti ri riscaldamento e i 5 min di defaticamento come dice quell'articolo di olimpia, cmq lo sconsiglio perchè provato in una dieta ipocalorica...il sistema nervoso va in palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiocosa intendi con sistema nervoso in palle? cosa potrebbe succedere di preciso?
in massa invece si, l'ho provato e mi è piaciuto molto
Commenta
-
-
io l'ho fatta per un mese e mezzo quest estate e devo dirti che sono rimasto traumato, ho perso 10 kili, occhi infossati stress a manetta , depressione, attacchi di fame bulimici la domenica, altro che pasto free. facevo cardio 30min tutti i giorni più tre allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma il punto è sempre quello: ha senso fare psmf x periodi > alle 2 sett se la bf è sotto il 14?....
rispondo io: NO.whipper non capisco cosa intendi...dici che è inutile la psmf a bf bassa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiowhipper non capisco cosa intendi...dici che è inutile la psmf a bf bassa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioio l'ho fatta per un mese e mezzo quest estate e devo dirti che sono rimasto traumato, ho perso 10 kili, occhi infossati stress a manetta , depressione, attacchi di fame bulimici la domenica, altro che pasto free. facevo cardio 30min tutti i giorni più tre allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiowhipper non capisco cosa intendi...dici che è inutile la psmf a bf bassa?
Se penso che c'è gente che la tiene per mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioio dico che è una follia come dieta in generale per chiunque non abbia seri problemi di sovrappeso, ... non solo per 2 week.
Se penso che c'è gente che la tiene per mesi
Dipende Dome, molti la usano (o varianti della stessa) come "botta finale" pre-palco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDipende Dome, molti la usano (o varianti della stessa) come "botta finale" pre-palco....
Per chi non ricade all'interno di queste categorie non vedo a cosa possa servire torturarsi con una follia come la PSMF.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioappunto ... parliamo sempre di casi particolarissimi ... ovvero agonisti prima di una gara o persone con gravi problemi di sovrappeso.
Per chi non ricade all'interno di queste categorie non vedo a cosa possa servire torturarsi con una follia come la PSMF.
ti quoto, la vedo bene solo in quei casi o "belin domanica si va al mare....vediamo di arrivarci + civili" ma sempre spot e per tempi mooooolto brevi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti quoto, la vedo bene solo in quei casi o "belin domanica si va al mare....vediamo di arrivarci + civili" ma sempre spot e per tempi mooooolto brevi....
Se non ci fosse questo effetto sono sicuro non le farebbe nessuno.
Commenta
-
Commenta