guerrillo cardio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    da domani lo inserisco 3 volte a week, ke figata il cardio in 4 minuti...

prima fallo e poi ne riparliamo

Commenta

• bubiz
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sono 2 settimane che stò provando questo sistema secondo me molto efficace...ma veramente duro portarlo a termine...penso che in quanto a bruciare massa sia peggio il cardio normale in quanto la durata dell'esercizio è maggiore...

Commenta

• peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        pazzo...il guerrilla dura 4 minuti...ma sono 4 minuti di inferno ti conviene fare i 5 minuti ri riscaldamento e i 5 min di defaticamento come dice quell'articolo di olimpia, cmq lo sconsiglio perchè provato in una dieta ipocalorica...il sistema nervoso va in palle
        cosa intendi con sistema nervoso in palle? cosa potrebbe succedere di preciso?

Commenta

• pupazzomatto
          Bodyweb member
          • May 2006
          • 3155
          • 144
          • 140
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          cosa intendi con sistema nervoso in palle? cosa potrebbe succedere di preciso?
          io ad un certo punto, dopo averlo provato in psmf 3 volte asettimana dopo un mese sono crollato senza + energie, sonnolenza e stanchezza molto accentuata per diversi giorni, crampi e formicolii vari nei muscoli delle gambe...io personalmente non lo farò mai +
          in massa invece si, l'ho provato e mi è piaciuto molto

Commenta

• Meco
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 1546
            • 297
            • 273
            • Send PM

gia riuscire a stare in piedi in psmf è dura ... allenarsi coi pesi tenendo un volume accettabile è un massacro ... aggiungerci pure l'hiit è da criminali ....

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

ma il punto è sempre quello: ha senso fare psmf x periodi > alle 2 sett se la bf è sotto il 14?....

rispondo io: NO.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• marco83
                Bodyweb Senior
                • May 2006
                • 1183
                • 173
                • 403
                • Roma
                • Send PM

io l'ho fatta per un mese e mezzo quest estate e devo dirti che sono rimasto traumato, ho perso 10 kili, occhi infossati stress a manetta , depressione, attacchi di fame bulimici la domenica, altro che pasto free. facevo cardio 30min tutti i giorni più tre allenamenti

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  ma il punto è sempre quello: ha senso fare psmf x periodi > alle 2 sett se la bf è sotto il 14?....

rispondo io: NO.
                  whipper non capisco cosa intendi...dici che è inutile la psmf a bf bassa?

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

no, è inutile a BF basse tenerla per più di 2 week

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      io l'ho fatta per un mese e mezzo quest estate e devo dirti che sono rimasto traumato, ho perso 10 kili, occhi infossati stress a manetta , depressione, attacchi di fame bulimici la domenica, altro che pasto free. facevo cardio 30min tutti i giorni più tre allenamenti
                      da pazzi fare tutti i gg cardio.. la cosa migliore è fare 2 sessioni di full body pesanti, + 2 cardio di nn più di 1 ora!!! ma integravi?? e il polase??

Commenta

• Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

io dico che è una follia come dieta in generale per chiunque non abbia seri problemi di sovrappeso, ... non solo per 2 week.

Se penso che c'è gente che la tiene per mesi

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                          io dico che è una follia come dieta in generale per chiunque non abbia seri problemi di sovrappeso, ... non solo per 2 week.

Se penso che c'è gente che la tiene per mesi

Dipende Dome, molti la usano (o varianti della stessa) come "botta finale" pre-palco....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Meco
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1546
                            • 297
                            • 273
                            • Send PM

Dipende Dome, molti la usano (o varianti della stessa) come "botta finale" pre-palco....
                            appunto ... parliamo sempre di casi particolarissimi ... ovvero agonisti prima di una gara o persone con gravi problemi di sovrappeso.
                            Per chi non ricade all'interno di queste categorie non vedo a cosa possa servire torturarsi con una follia come la PSMF.

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                              appunto ... parliamo sempre di casi particolarissimi ... ovvero agonisti prima di una gara o persone con gravi problemi di sovrappeso.
                              Per chi non ricade all'interno di queste categorie non vedo a cosa possa servire torturarsi con una follia come la PSMF.

ti quoto, la vedo bene solo in quei casi o "belin domanica si va al mare....vediamo di arrivarci + civili " ma sempre spot e per tempi mooooolto brevi....

Commenta

• Meco
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 1546
                                • 297
                                • 273
                                • Send PM

ti quoto, la vedo bene solo in quei casi o "belin domanica si va al mare....vediamo di arrivarci + civili " ma sempre spot e per tempi mooooolto brevi....
                                il problema di queste diete ultralowcarb o zerocarb è che sono dannatamente disidratanti quindi in primis illudono chi le fa di dimagrire molto velocemente quando invece la maggior parte del peso perso sopratutto inizialmente è acqua, in secondo luogo danno un look effettivamente piu asciutto ( di solito accompagnato da muscoli sgonfi come palloncini bucati e vene inesistenti ma noto che questo è un problema mai rilevato ) e quindi uno si guarda allo specchio e dice WOW!!

Se non ci fosse questo effetto sono sicuro non le farebbe nessuno.

Commenta

Working...
                                X