Ciao a tutti sono nuovo e volevo sapere se qualcuno ha provato questo sistema x il dimagrimento? E' veramente efficace?... grazie x le risposte....
guerrillo cardio
Collapse
X
-
si... è molto tosto!! in teoria è una cosa stupenda, ma farlo, svegliarsi 3-4 volte a settimana, bersi il caffè, e mettersi in strada o su una cyclette a ansimare come un dannato nn è semplice, io lo provai per 3-4 volte 2 anni fa, ma fu un mezzo flop, ed ero anche abbastanza allenato al tempo.. cn ciò nn voglio dire di nn provarlo, provare nn casta nulla, anzi te ne fai un idea.. mica muori!!
Commenta
-
-
provato in low carb, in chetogenica e in psmf...è un suicidio specialmente se hai una restrizione calorica molto forte...
imho in dieta per dimagrire massimo 2 volte a settimana, oppure fare 1 giorno guerrilla e l'altro h.i.i.t.
ma tu come mangi?come ti alleni? questo è + importante per dimagrire
Commenta
-
-
X dieta e allenamento tutto ok..... x asciugarmi in estate ho principalmente fatto corsa con cardio, ho però letto in questo forum di questo sistema e volevo qualche parere.....Ho un'altra curiosità ho letto anche di persone che giurano che 10 min di twist con bastone a fine allenamento fanno miracoli voi cosa dite???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioMa cos'è?
ah....si chiama guerrillA, non guerrillo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioMa funge? E se si abbinasse a 30 minuti blandi subito dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopazzo...il guerrilla dura 4 minuti...ma sono 4 minuti di inferno ti conviene fare i 5 minuti ri riscaldamento e i 5 min di defaticamento come dice quell'articolo di olimpia, cmq lo sconsiglio perchè provato in una dieta ipocalorica...il sistema nervoso va in palle
Commenta
-
-
è una follia ... ti spezza le gambe .. interferisce col recupero muscolare a maggior ragione se sei a dieta, il pricipio su cui si basa ovvero l'EPOC è una leggenda metropolitana, e non è piu efficace del classico cardio.
Prende piede solo perchè l'aerobica classica è un impegno gravoso e noioso quindi cosa c'è di meglio che sostituirla con un attività di 10 minuti per " lavarsi" la coscienza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopazzo...il guerrilla dura 4 minuti...ma sono 4 minuti di inferno ti conviene fare i 5 minuti ri riscaldamento e i 5 min di defaticamento come dice quell'articolo di olimpia, cmq lo sconsiglio perchè provato in una dieta ipocalorica...il sistema nervoso va in palle
Commenta
-
Commenta