Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per mia sorella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La dieta fatta da multipower è ottima a mio giudizio.

    Comunque caro Conan Sabri ha ragione...è importante l'assunzione di calcio per PREVENIRE la menopausa. Assumerlo durante la menopausa potrebbe rallentare il processo di osteoporosi ma non lo ferma del tutto.

    Comunque per il fatto del latte hai ragione che potrebbe causare un po' di problemini estetici ad alcune donne tra cui la cellulite. E allora puntare su alimenti ricchi di calcio ma con meno contenuto di lattosio come yogurt e formaggi(senza esagerare però per il loro alto contenuto di grassi oltretutto saturi).

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Maxino la meno pausa non la si può prevenire ma semmai limitarne gli effetti dannosi sul fisico ma ragiona: una ragazza di 20 anni credi che se assume calcio previene l'ostoporosi che avrà dopo i 50 anni?????? Ma sei fuori?????
      Il calcio una volta che la struttura ossea si è bella che formata serve in minima parte, se serve....
      Poi quando si arriva ad una certa età non basta quello assunto solo negli alimenti, ti immagini una signora di 60 anni che magari sovvrei di ipertensione, vene varicose, iperglicemia o colesterolo bere 2 litri di latte al giorno (dose in cui + o - ci sarebbe la necessaria quantità di clacio per combattere l'osteoporosi)??????
      Cavolo schiatterebbe un'anziana....meglio degli integratori di calcio!
      Comunque non credo proprio che il discorso meno pausa possa solo lontanamente riguardare la sorellina di dany e credo che lei pensi soprattutto ad avere un bel culo senza cellulite....poi se sabri è ghiotta di formaggi è un altro discorso!
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        Ma chi te l'ha detto che il calcio non serve più una volta che l'ossatura s'è formata ? Allora a cosa servirebbero gli ormoni calcitonina e paratormone che sono ipercalcemizzanti e ipocalcemizzanti ? Servono a controllare che la quantità di calcio nelle ossa sia costante. E così dev'essere. Se il tessuto osseo ha bisogno di calcio o ve n'è troppo allora si attiveranno questi due ormoni ad azione antagonista tra loro.

        Il tessuto osseo è anch'essa una struttura che va incontro ad usura...ricordalo.

        ciao...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          In caso di regolare salute e forma fisica, in un soggetto adulto, non credo che sia indispensabile bere quotidianamente latte o mangiare latticini per mantenere nei guisti range il calcio che serve alla nostra struttura ossea.....siamo mammiferi come tuttiglia latri ed ogni mammifero assume latte solo dalla madre ed una volta svezzato cambia le proprie abitudini alimentari...non credo che lo scheletro di un uomo abbia bisogno di una maggior quantità di calcio rispetto a quello di una animale qualsiasi in proporzione....poi è una mia personale convinzione.
          A me non piace il latte, odio i formaggi stagionati ma son pazzo per la mozzarella, lo stracchino e la ricotta ma ciò non tolgie che secondo me non sono alimenti insostituibili!
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Il tuo discorso non è sbagliato. Ma guarda che esistono molte fonti di calcio che non sono latticini.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Giusto ecco perchè ti dicevo che sti cavolo di latticini non sono indispensabili...poi se piacciono e vengono mangiati lo si fa per questioni di gusto non perchè siano necessari!
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Originally posted by Conan
                Giusto ecco perchè ti dicevo che sti cavolo di latticini non sono indispensabili...poi se piacciono e vengono mangiati lo si fa per questioni di gusto non perchè siano necessari!
                Conan
                Si qui hai ragione. Non sono necessari...ma nessun cibo secondo me preso singolarmente è necessario.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Conan
                  Perchè se manca il latte vuol dire che una dieta è sbilanciata??? Il latte è un alimento che non tutti tollerano perchè teoricamente andrebbe assunto solo nel periodo pre-svezzamento, la natura dice che quando un bimbo non cicuccia più il latte dal seno materno in teoria non ha più bisogno di tale alimento ma può sostituirlo con altri cibi (tra l'altro nell'intestino dei neonati ci sono degli enzimi particolari proprio per digerire meglio il latte e questi enzimi muoiono dopo pochi mesi di vita, segno che poi il latte non è un alimento basilare!!!)....poi se a te piace è un altro discorso ma non venirmi a dire che una diet non è bilanciata se manca il latte!!!
                  Conan
                  condivido appieno!!!c'è chi afferma che il latte e derivati siano dei potenti agenti allergenici PER TUTTI e non solo per chi è intollerante: esempio, se siete raffreddati ed avevte sempre il naso che vi cola, provate a togliere totalmente ogni tipo do latticino dalla dieta e vedrete il miglioramento.In particolare chi soffre di sinusite(come me!)
                  Si dice che il latte (e deriv.) stimoli la produzione di muco all'interno dello stomaco e dell'intestino....fate un po voi...
                  ciao
                  THE:PIG
                  blog sul fitness

                  Commenta


                    #24
                    Mi può anche colare la valle ma io il latte non lo tolgo.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎