pareri e consigli sulla mia dieta attuale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black-rebel
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 122
    • 2
    • 0
    • Send PM

pareri e consigli sulla mia dieta attuale!!!

salve ragazzi, come va?
    e da un po che eseguo una dieta normocalorica con una media di 170g di cho al giorno come da voi consigliata un po di tempo fa... volevo sapere se la dieta presenta alcuni difetti... vi posto prima quella nei giorni incui mi alleno (dati; 1,68 x 65kg)

Colazione: 4 albumi + 50g di corn flakes

Pranzo: 100g pasta condita con molto pomodoro + 250g petto di pollo + 1 cucchiaio di olio exstavergine d oliva +20g di grana

spuntino: una mela + 2 albumi (se ce la faccio in tempo altrimenti salto perche appena finisco di lavorare corro subito in palestra...)

cena/post wo: 2 scatolette di fagioli (cannellini o borlotti) + 250g petto di pollo + 1 cucchiaio olio + 20g grana

nei giorni incui non mi alleno lascio uguale l apporto di proteine e grassi abbassando i cho al massimo di 100/120g
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, come va?
    e da un po che eseguo una dieta normocalorica con una media di 170g di cho al giorno come da voi consigliata un po di tempo fa... volevo sapere se la dieta presenta alcuni difetti... vi posto prima quella nei giorni incui mi alleno (dati; 1,68 x 65kg)

Colazione: 4 albumi + 50g di corn flakes

Pranzo: 100g pasta condita con molto pomodoro + 250g petto di pollo + 1 cucchiaio di olio exstavergine d oliva +20g di grana

spuntino: una mela + 2 albumi (se ce la faccio in tempo altrimenti salto perche appena finisco di lavorare corro subito in palestra...)

cena/post wo: 2 scatolette di fagioli (cannellini o borlotti) + 250g petto di pollo + 1 cucchiaio olio + 20g grana

nei giorni incui non mi alleno lascio uguale l apporto di proteine e grassi abbassando i cho al massimo di 100/120g
    scusa ma se hai detto che te l'abbiamo fatta noi?? vuoi dire che sei in stallo?? da quanto la segui?? obiettivi?

Commenta

• black-rebel
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 122
      • 2
      • 0
      • Send PM

no non me l avete fatta voi, mi avevate dato alcuni consigli preziosissimi come ad esempio di portare a minimo 150g di cho al giorno... si ero in stallo e fortunatamente ne sono uscito... obbiettivi: massa abbastanza pulita con crescita molto lenta perche vorrei anche togliere quel maledetto adipe che riporto ancora oggi...

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

no non me l avete fatta voi, mi avevate dato alcuni consigli preziosissimi come ad esempio di portare a minimo 150g di cho al giorno... si ero in stallo e fortunatamente ne sono uscito... obbiettivi: massa abbastanza pulita con crescita molto lenta perche vorrei anche togliere quel maledetto adipe che riporto ancora oggi...
        cmq la dieta è abbastanza buona... anche se vedo molti pochi grassi.. forse sarebbe meglio se fai uno spuntino mattutino ed un pre-nanna (lo dico x esperienza) cn frutta secca

poi nn mi torna il post WO con i fagioli!!! quanto tempo dopo WO ceni?? post WO è meglio carbo ad alto IG

Commenta

• black-rebel
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 122
          • 2
          • 0
          • Send PM

pochi minuti dopo... il tempo di arrivare a casa... per ig alto potrei sostituirli anche in cambio della pasta che ho al pranzo mettendo i fagioli al suo posto pero mi appesandiscono un po durante il pome mentre lavoro...

Commenta

• black-rebel
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 122
            • 2
            • 0
            • Send PM

up

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Ma devi proprio mangiarli i fagioli?
              Hai già abbastanzo proteine con pollo e grana pw, puoi mangiare pasta o riso o pane bianco.
              A pranzo lasciala com'è.
              Tre note:
              A colazione aggiungi un tuorlo.
              Spero cambierai le fonti proteiche (vitello, maiale, pesce....)
              Se la frutta secca non la mangi prenanna, mettila a colazione.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• black-rebel
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 122
                • 2
                • 0
                • Send PM

si certo ovviamente e un esempio di una giornata poi e logico che in settimana cambio fonti di pro come ad esempio dentice e carne magra di vitello.
                per i tuorlo ne mettevo un paio e mi davano problemi di peso a livello assurdo!!! il mio corpo sembra che di saturi oltre a quel po di grana non ne vuole proprio sentire... per i fagioli li cambio al posto della pasta mettendola a pranzo!!! 100g di pasta integrale vanno bene per il post wo cena? grazie.

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

si certo ovviamente e un esempio di una giornata poi e logico che in settimana cambio fonti di pro come ad esempio dentice e carne magra di vitello.
                  per i tuorlo ne mettevo un paio e mi davano problemi di peso a livello assurdo!!! il mio corpo sembra che di saturi oltre a quel po di grana non ne vuole proprio sentire... per i fagioli li cambio al posto della pasta mettendola a pranzo!!! 100g di pasta integrale vanno bene per il post wo cena? grazie.
                  NO.. pasta integrale proprio no.. meglio riso NON integrale, o al massimo pasta normale... NO all'integrale, x digerire le fibre ci metti una vita..

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    NO.. pasta integrale proprio no.. meglio riso NON integrale, o al massimo pasta normale... NO all'integrale, x digerire le fibre ci metti una vita..
                    Infatti pw ti servono carboidrati disponibili quindi riso, pasta o pane bianchi, non integrali, gli integrali usali in tutte le altre occasioni.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                    X