Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impostare dieta per ingrassare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Impostare dieta per ingrassare

    Ciao ragazzi sono spesso qui e finalmente mi sono deciso di impostare e rispettare una dieta!
    Sono alto 1.88 e peso 70kg
    Mi alleno da settembre e pratico palestra 3 volte a settimana con 3 vari allenamento cioè Allenamento A, B e C.
    Vorrei avere una lista se possibile di quello che dovrei mangiare esempio:
    lunedì:
    colazione ....
    spuntino, panino con bresaola ecc
    pranzo pasta ecc
    Con le dosi se possibile.
    Vi ringrazio per la vostra attenzione attendo notizie quanto prima

    #2
    niente diete da zero;
    scrivici quello che mangi in una tua giornata tipo, meglio se con le grammature, poi si sistema.

    attendiamo notizie quanto prima



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      niente diete da zero;
      scrivici quello che mangi in una tua giornata tipo, meglio se con le grammature, poi si sistema.

      attendiamo notizie quanto prima
      ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
      Allora Colazione: 150 gr di biscotti 250 ml di latte
      Spuntino : cornetto
      pranzo 300 gr di pasta ( in alternanza di legumi e altri) secondo, affettati o carne tipo cotoletta ecc E frutta
      Pomeriggio merendina
      Sera Primo 300 gr di pasta e secondo e se capita frutta
      Adesso però stò cercando di farmi un giorno si e uno no un frullato
      Ah aggiungo che prima di ogni allenamento assumo 30 gr di proteine in polvere
      Cosa posso modificare? Sicuramente non ho una dieta modello ma da poco stò iniziando a mangiare non sono mai stato il tipo di mangiare molto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da manuelito! Visualizza Messaggio
        ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
        Allora Colazione: 150 gr di biscotti 250 ml di latte
        Spuntino : cornetto
        pranzo 300 gr di pasta ( in alternanza di legumi e altri) secondo, affettati o carne tipo cotoletta ecc E frutta
        Pomeriggio merendina
        Sera Primo 300 gr di pasta e secondo e se capita frutta
        Adesso però stò cercando di farmi un giorno si e uno no un frullato
        Ah aggiungo che prima di ogni allenamento assumo 30 gr di proteine in polvere
        Cosa posso modificare? Sicuramente non ho una dieta modello ma da poco stò iniziando a mangiare non sono mai stato il tipo di mangiare molto
        fai un search cn diete di altri...
        da quella si potrebbe partire cm base...
        almeno per la scelta di alimenti...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          La dieta è tutta da rifare. Via biscotti cornetto e merendina. Mancano tutte le grammature e i grassi nn li hai proprio nominati. Inoltre nn credo che tu mangi 600g di pasta al giorno!! mi sembra esagerato! Devi inoltre specificare a che ora t alleni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
            La dieta è tutta da rifare. Via biscotti cornetto e merendina. Mancano tutte le grammature e i grassi nn li hai proprio nominati. Inoltre nn credo che tu mangi 600g di pasta al giorno!! mi sembra esagerato! Devi inoltre specificare a che ora t alleni
            La sera qualcosa in meno come pasta ma davvero tanta! Come brassi affettati, bresaola fesa di tacchino, carne...
            Mi alleno dalle 5.30 alle 7.30 circa

            Commenta


              #7
              2 ore di allenamento sono troppe di sicuro dovresti farti controllare anke la scheda. In ogni caso il la imposterei così:

              COLAZIONE

              500ML di latte ps più 7 fette biscottate con marmellata dietetica o un velo di miele

              SPUNTINO

              60g di pane integrale più 100g di affettato magro (70 se bresaola) più 10g di frutta secca

              PRANZO

              150g di pasta più 150g di carne/200 di pesce più verdiure a volonta con 1 cucchiaio di olio evo

              SUNTINO

              come al mattino quando nn t alleni. Quando t alleni potresti farti un frullato con 2 mele uno jogurt e le pro il polvere (nn hai però specificato quali pro prendi)

              CENA ( che a questo punto credo di aver capito corrisponda con il post wo)

              150g di riso / 500g di patate più 150g di carne magra/ 200g di pesce

              Le pro in polvere potrebbero essere nn adatte al pre wo quindi t consiglio di specificare che tipo di pro sono.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
                2 ore di allenamento sono troppe di sicuro dovresti farti controllare anke la scheda. In ogni caso il la imposterei così:

                COLAZIONE

                500ML di latte ps più 7 fette biscottate con marmellata dietetica o un velo di miele

                SPUNTINO

                60g di pane integrale più 100g di affettato magro (70 se bresaola) più 10g di frutta secca

                PRANZO

                150g di pasta più 150g di carne/200 di pesce più verdiure a volonta con 1 cucchiaio di olio evo

                SUNTINO

                come al mattino quando nn t alleni. Quando t alleni potresti farti un frullato con 2 mele uno jogurt e le pro il polvere (nn hai però specificato quali pro prendi)

                CENA ( che a questo punto credo di aver capito corrisponda con il post wo)

                150g di riso / 500g di patate più 150g di carne magra/ 200g di pesce

                Le pro in polvere potrebbero essere nn adatte al pre wo quindi t consiglio di specificare che tipo di pro sono.
                Vabbè due ore perchè mi metto a parlare mi prendo le pause sono circa 1 ora 1,30
                Le proteine sono le whey di cui non ricordo il nome

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da manuelito! Visualizza Messaggio
                  ti ringrazio innanzitutto per la risposta.
                  Allora Colazione: 150 gr di biscotti 250 ml di latte Via i biscotti,il latte è ok,aggiungici 60g di cereali e 4 albumi come fonte proteica
                  Spuntino : cornetto Digli addio,come spuntino fatti 60g di pane con 70g di fesa di tacchino o bresaola o prosciutto sgrassato

                  pranzo 300 gr di pasta ( in alternanza di legumi e altri) secondo, affettati o carne tipo cotoletta ecc E frutta 300g di pasta?(comincio a pensare che sia veramente una dieta ingrassante e non ingrossante) abbassala mangiane 120g e usa condimenti leggeri (sugo di pomodoro, o verdure o olio e parmigiano),la cotoletta fritta evitala,mangiati 200g di petto di pollo ai ferri o petto di tacchino o carne magra di maiale, o pesce.Usa 2 cucchiai di olio evo a pasto e ricordati di mangiare un pò di insalata.

                  Pomeriggio merendina Mandala a fare compagnia al cornetto nel cestino.Fai uno spuntino come la mattina oppure uno yogurt con 40g di avena.

                  Sera Primo 300 gr di pasta e secondo e se capita frutta Altri 300 g di pasta ragazzo capisco che sei in massa ma sono veramente troppi. Mangiati 80g di riso bollito con olio e parmigiano,oppure 250g di patate lesse,poi un secondo di carne o pesce come al pranzo (200g), l'insalata e i 2 cucchiai di olio evo.

                  Adesso però stò cercando di farmi un giorno si e uno no un frullato In che momento della giornata lo bevi?cosa ci metti?

                  Ah aggiungo che prima di ogni allenamento assumo 30 gr di proteine in polvere

                  Cosa posso modificare? Sicuramente non ho una dieta modello ma da poco stò iniziando a mangiare non sono mai stato il tipo di mangiare molto
                  "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                  http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    quando ti alleni,sii concentrato...
                    io ion palestra sono un animale asociale

                    Idem,manuelito segui il consiglio di Kalos,se ti metti a chiacchierare ogni 2 secondi l'allenamento perde d'efficacia e soprattutto tieni occupate macchine e panche mentre c'è gente che aspetta
                    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎