Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bevande da bar....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bevande da bar....

    Ragazzi, quando uscite con gli amici o con una ragazza, cosa preferite ordinare da bere, o cosa consigliate per ridurre quanto più possibile l'assunzione di schifezze??

    #2
    Guarda, se intendi alcolici forse i "meno dannosi" sono le birre e il vino...altrimenti se intendi anche gli analcolici puoi andare con coca cola zero o red bull light, o un thè senza zucchero...
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    Commenta


      #3
      sempre le solite domande, sempre le solite cose;
      ragazzi, ma se uscite, prendetevi quello che volete e pensate a divertirvi, senza esagerare ovviamente.
      non sarà certo quel cocktail o quell'aperitivo con gli amici a rovinarvi il fisico.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
        Guarda, se intendi alcolici forse i "meno dannosi" sono le birre e il vino...altrimenti se intendi anche gli analcolici puoi andare con coca cola zero o red bull light, o un thè senza zucchero...
        Quoto...ma sono d'accordo anche con Giacomo, se è una volta a settimana fai come vuoi e divertiti...

        Se poi è ogni sera, tutte le light vanno benissimo, birra senz'alcol compresa.
        O un succo ACE.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          ciao raga, giacomo, non è per farsi pippe....infatti il sabato faccio come mi pare....solo che a volte capita di uscire anche infrasettimanale....
          e appunto chiedevo cosa preferire come bevande analcoliche rispetto ad altre....
          io ad esempio prendevo sempre la coca zero o light.....
          i succhi di futta nn ci avevo pensato...e la red bull neanche sapevo che esistesse light....

          magari è utile anche per altri....

          Commenta


            #6
            Occhio solo succhi dolcificati, perciò ti ho detto ACE.

            La redbull light fa più....serata...

            Ti ripeto ance l'alternativa birra senz'alcol, tipo Tourtel anche se ce ne sono varie.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Si vabbò ma se uno si prende una birra se la prende normale non senza alchol che fa vomitare !! ahahah

              Vai di bevande sugar free, tanto ormai la cola zero la hanno quasi dappertutto

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                so di gente ke beve acqua con uno spicchio di limone.... oppure una coca zero... ma non sempre hanno la coca zero

                Commenta


                  #9
                  e basta con questi dilemmi. Sgarra e stop,ovvero bevi ciò che ti pare, altrimenti bevi acqua o cocacola light: cercare un alcolico salutare e ottimale non ha senso. Per maggiori info fai un search: troverai discussioni anche recenti.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎