Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifica dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modifica dieta

    salve , sto seguendo questa dieta fatta qui qaulche tempo fa....volevo mettere anche un pre nanna perchè mi capita di sveglairmi affamato...garzie

    COLAZIONE

    200ml bianchi d’uovoe 1 rosso , yogurt magro alla frutta, 2 fette biscottate con miele

    SPUNTINO

    Frutto + 15 g frutta secca

    PRANZO

    200gr carne magra , panino integrale 100gr giorni wo giorni rest 50gr , insalata con cucchiaio olio d’oliva.

    MERENDA
    giorni rest: 1 frutto + 15g frutta secca
    post-wo: panino bianco 50gr + 80 gr bresaola + banana


    CENA

    200gr pesce lesso, passato verdure , mezzo panino integrale 50gr , piatto zucchine o melanzane grigliate con cucchiaio d’olio.

    dati altezza 173 , peso 75kg , plica addome e fianchi 12

    #2
    pre nanna segui i consigli di kalos, nn hai tuttavia specificato se sei in massa o definizione. Se sei in definizione come penso aumenterei un po i grassi , toglierei il pane a cena e metterei delle pro negli spuntini tipo 80g di affettato magro; se sei in massa le cose andrebbero ulteriormente modificate...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      se il probleme è il prenanna fai 200g di fiocchi di latte/50 g di grana/total frage 0% con frutta secca/ aumenti fat e un pelo le pro a cena

      penso che sia il pre nanan il problema perchè è di notte che mi sveglio cn la fame...cmq sono in definizione...

      Commenta


        #4
        ah scusa avevo letto male, pensavo volessi consiglisulla dieta oltre che sul pre nanna
        allora segui kalos

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎