Allora, per prima cosa, i miei dati:
Petto 108,5
Bicipite 38,5
Girovita (all'ombellico) 95,5
Peso Corporeo 90 kg
Altezza 179 cm
Alcuni dei seguenti dati, e la dieta, sono elaborati con un programma, DietCal, e quindi, per mia inesperienza, possono essere poco esatti
% di grasso stimata (con un programma) 20.3 %
Tipo morfologico 10.2 Normolineo (eh? )
Colazione circa 446 kcal
200 gr di latte intero
25 gr di cacao in polvere
4 biscotti
Pranzo circa 711 kcal
150 gr di pasta con 50 gr di pomodoro
100 gr di petto di pollo o manzo
Cena
nei giorni in cui mi alleno, circa 80 g di tonno, a volte delle noci, oppure un panino con affettato e qualche condimento
Prima degli workout, mangio una banana, o due fette biscottate con nutella
Ora, non mi sembra di mangiare molto, certo sicuramente vanno aggiustate molte cose, alcune tolte, ecc... .
Secondo DietCal dovrei assumere circa 3100 kcal al giorno. Il mio obiettivo è dimagrire poco alla volta sviluppando la massa (cioè faccio buoni progressi con i carichi e non vorrei rinunciarci)
Da quando sgarro di meno a tavola e faccio cardio ho perso 7 cm di girovita, ma il tessuto adiposo è sempre presente
Scusate la lunghezza del topic e grazie per gli aiuti e l'attenzione
Petto 108,5
Bicipite 38,5
Girovita (all'ombellico) 95,5
Peso Corporeo 90 kg
Altezza 179 cm
Alcuni dei seguenti dati, e la dieta, sono elaborati con un programma, DietCal, e quindi, per mia inesperienza, possono essere poco esatti
% di grasso stimata (con un programma) 20.3 %
Tipo morfologico 10.2 Normolineo (eh? )
Colazione circa 446 kcal
200 gr di latte intero
25 gr di cacao in polvere
4 biscotti
Pranzo circa 711 kcal
150 gr di pasta con 50 gr di pomodoro
100 gr di petto di pollo o manzo
Cena
nei giorni in cui mi alleno, circa 80 g di tonno, a volte delle noci, oppure un panino con affettato e qualche condimento
Prima degli workout, mangio una banana, o due fette biscottate con nutella
Ora, non mi sembra di mangiare molto, certo sicuramente vanno aggiustate molte cose, alcune tolte, ecc... .
Secondo DietCal dovrei assumere circa 3100 kcal al giorno. Il mio obiettivo è dimagrire poco alla volta sviluppando la massa (cioè faccio buoni progressi con i carichi e non vorrei rinunciarci)
Da quando sgarro di meno a tavola e faccio cardio ho perso 7 cm di girovita, ma il tessuto adiposo è sempre presente
Scusate la lunghezza del topic e grazie per gli aiuti e l'attenzione
Commenta