Ciao a tt vorrei inziare la fase d definizione ma nn so quale dieta adottare, quindi vorrei dei consigli intanto vi presento la mia situazione:
Ho 22 anni sn alto 1.83 e mi alleno da 5 anni la mia bilancia segna una percentuale di bf del 20% localizata soprattutto in gambe e glutei e basso addome (ke sn le parti tra l'altro ke ho allenato meno in questi anni)
Finora ho seguito questo schema d aliemtazione + integrazione
Colazione:
200ml di latte + 30gr di whey (ON)
Spuntino meta mattina:
50gr d pane + 70gr di affettato sgrassato
Pranzo
100gr d pasta o riso con condimenti vari(di solito 200gr di lenticchie o fagioli, ceci)
2 uova con 1 solo tuorlo oppure 70gr d tonno
Spuntino pomeridiano
30-50g pane
50-70 gr d prosciutto crudo sgrassato oppure 1 simmental o montana (90g)
Cena
200-300 di carne o pesce
insalata
pre-nanna
200g fiocchi di latte
Nei giorni di allenamento lo spuntino pomeridiamo lo faccio un ora prima di allenamenti (mi alleno alle 18.30 e finisco alle 20.00) torno a casa e ceno.
Cosa mi consigliate???
Ho 22 anni sn alto 1.83 e mi alleno da 5 anni la mia bilancia segna una percentuale di bf del 20% localizata soprattutto in gambe e glutei e basso addome (ke sn le parti tra l'altro ke ho allenato meno in questi anni)
Finora ho seguito questo schema d aliemtazione + integrazione
Colazione:
200ml di latte + 30gr di whey (ON)
Spuntino meta mattina:
50gr d pane + 70gr di affettato sgrassato
Pranzo
100gr d pasta o riso con condimenti vari(di solito 200gr di lenticchie o fagioli, ceci)
2 uova con 1 solo tuorlo oppure 70gr d tonno
Spuntino pomeridiano
30-50g pane
50-70 gr d prosciutto crudo sgrassato oppure 1 simmental o montana (90g)
Cena
200-300 di carne o pesce
insalata
pre-nanna
200g fiocchi di latte
Nei giorni di allenamento lo spuntino pomeridiamo lo faccio un ora prima di allenamenti (mi alleno alle 18.30 e finisco alle 20.00) torno a casa e ceno.
Cosa mi consigliate???
Commenta