avevo scritto nel primo post l'alimentazione forse in maniera scorretta, gradirei sapere se secondo voi c'è da variare e cosa in questa mia dieta.
Preciso che sono alto 1.80 peso 80 kg circonf polso 17cm ho 41 anni e attività che svolgo sono corsa circa 3 volte a settimana 12-14 km circa e a volte squash e tennis ho la pancetta e vorrei farla sparire o asciugare se possibile
Alimentazione:
colazione:
- un actimel e una merendina
- niente spuntino
pranzo:
- 150gr bistecca o petto di pollo, spinaci/zucchine conditi con un paio di cucchiai di olio, una fetta di pane ai 5 cereali ed un frutto
- niente spuntino
cena:
- 200gr platessa onasello o formaggi con insalata o asparagi sempre conditi con un paio di cucchiai d'olio,una fetta di pane ai 5 cerealied un frutto
la pasta circa 80 grammi la mangio 2/3 volte a settimana e se mangio la pasta elimino il secondo.
una sera al fine settimana una pizza con una birra.
durante settimana niente alcolici o cose gassate
aspetto vostri consigli grazie a tutti
Preciso che sono alto 1.80 peso 80 kg circonf polso 17cm ho 41 anni e attività che svolgo sono corsa circa 3 volte a settimana 12-14 km circa e a volte squash e tennis ho la pancetta e vorrei farla sparire o asciugare se possibile
Alimentazione:
colazione:
- un actimel e una merendina
- niente spuntino
pranzo:
- 150gr bistecca o petto di pollo, spinaci/zucchine conditi con un paio di cucchiai di olio, una fetta di pane ai 5 cereali ed un frutto
- niente spuntino
cena:
- 200gr platessa onasello o formaggi con insalata o asparagi sempre conditi con un paio di cucchiai d'olio,una fetta di pane ai 5 cerealied un frutto
la pasta circa 80 grammi la mangio 2/3 volte a settimana e se mangio la pasta elimino il secondo.
una sera al fine settimana una pizza con una birra.
durante settimana niente alcolici o cose gassate
aspetto vostri consigli grazie a tutti
Commenta