Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aerofagia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aerofagia....

    Ragazzi, da quando seguo la dieta per massa, mi capita di essere un vero e proprio contenitore di gas! ...TOSSICI!

    Mi capita sia a colazione, pranzo e cena, ed in particolar modo quando associavo albumi e latte a colazione....
    C'è qualche caspsula che aiuta a ridurre questo fenomeno??? Cosa mi consigliate?
    Grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, da quando seguo la dieta per massa, mi capita di essere un vero e proprio contenitore di gas! ...TOSSICI!

    Mi capita sia a colazione, pranzo e cena, ed in particolar modo quando associavo albumi e latte a colazione....
    C'è qualche caspsula che aiuta a ridurre questo fenomeno??? Cosa mi consigliate?
    Grazie!
    il carbone vegetale
    però sarebbe meglio rivedere anche la dieta.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      Ciao Zajca.....che bello....la prima risposta, da una donna!!!
      che figura di M...E...D

      In che quantità? Come si assumono?
      Cosa varieresti nella dieta?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio
        Ciao Zajca.....che bello....la prima risposta, da una donna!!!
        che figura di M...E...D

        In che quantità? Come si assumono?
        Cosa varieresti nella dieta?
        beh, come faccio a risponderti se non conosco la tua dieta?
        postala con le relative grammature.
        Il carbone vegetale lo trovi in farmacia,erboristeria e perfino nel banco degli integratori in alcuni supermercati: la posologia dovrebbe essere scritta sulla confezione.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          beh, come faccio a risponderti se non conosco la tua dieta?
          postala con le relative grammature.
          Il carbone vegetale lo trovi in farmacia,erboristeria e perfino nel banco degli integratori in alcuni supermercati: la posologia dovrebbe essere scritta sulla confezione.

          sorry!

          Commenta


            #6
            ho paura che assumi anche troppe fibre: quanta verdura mangi?vedo che abbini un abbondante piatto di legumi ai broccoli,verza ecc, sono tutte potenziali cause di meteorismo. Inoltre: cosa vuol dire che 250g di legumi sono pesati da crudi? Intendi 250g di legumi secchi?!In tal caso verrebbero fuori un qualcosa tipo mezzo chilo di legumi cotti..sei sicuro? Prova a togliere la frutta dopo i pasti. Mangia più lentamente e compra il carbone vegetale.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              il meteorismo/aereofogia o ''burburismo'' deriva sempre da una cattiva masticazione dei cibi!..mastica bene e vedrai che il ''difetto'' scompare...cmq per il carbone vegetale il mio medico mi prescrisse 2 compresse dopo i pasti...(principali) .. ciao

              Commenta


                #8
                quindi ci sn buoni feedback sul carbone vegetale??

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  quindi ci sn buoni feedback sul carbone vegetale??
                  ottimi direi, almeno per quanto riguarda me
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Non ho letto la dieta, ma un "difetto" del genere me lo hanno dato gli albumi pastorizzati a colazione...

                    Appena stacco però, non si presenta più il problema.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, da quando seguo la dieta per massa, mi capita di essere un vero e proprio contenitore di gas! ...TOSSICI!

                      Mi capita sia a colazione, pranzo e cena, ed in particolar modo quando associavo albumi e latte a colazione....
                      C'è qualche caspsula che aiuta a ridurre questo fenomeno??? Cosa mi consigliate?
                      Grazie!

                      guarda anchio se associo all'interno dello stesso pasto albumi + latte sono una camera a gas, ho trovato la soluzione sostituendo il latte con quello di soia o yogurt magro , è ho potuto notare che latte di soia/yogurt magro + albuimi non mi crea nessun problema!

                      oppure riduci drasticamente le quantità di latte.
                      Men's Diary

                      Commenta


                        #12
                        Il latte di soia...boh...ho letto cose nn troppo rassicuranti su quell'alimento.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                          quindi ci sn buoni feedback sul carbone vegetale??
                          non fa miracoli....pero aiuta...ho provato anche il silisan con ottimi risultati

                          Commenta


                            #14
                            Guarda ho letto ad esempio che e' meglio mangiare la frutta all'inizio dei pasti invece che alla fine.

                            Poi se mangi mezzo chilo di fagioli al giorni, be' e' palese quale sia il problema.
                            Chi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso. <--- sagge parole

                            Ecco il mio diario: Diaro di Joltan
                            Accetto qualsiasi consiglio... o almeno quelli sensati.

                            Commenta


                              #15
                              ok, quindi proverò a prendere 2 compresse di carbone vegetale....
                              c'è bisogno della prescrizione medica?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎