Originariamente Scritto da IronMan89
Visualizza Messaggio
Consigli su dieta di massa pulita
Collapse
X
-
bene allora mettendo un pò insieme i consigli ho ritoccato la dieta e inserito un pò di integrazione ....
Colazione ore 8:30
350ml di latte
30g di whey
80g special k
1 supradyn
ginseng (ciclo di un mese)
Spuntino ore 10:30
80g panino
60g di bresaola(o crudo o cotto o fesa di tacchina)
15g frutta secca
Pranzo ore 14:00
120g di pasta
150g di carne (o 4 uova o 200g di tonno o altro pesce)
verdure (i pomodori sono un alternativa alla verdura?)
2 cucchiaini di olio evo
Spuntino ore 16:30
80g panino
60g di bresaola(o crudo o cotto o fesa di tacchina)
Pre WO ore 18:00
3cps BCAA
7tav Expand Creatine
Cena post WO ore 22:00
200g patate/80gr riso/80gr pane
200g di carne ( bianca o rossa)
insalata
2 cucchiaini di olio evo
aggiungo anche un 30g di parmigiano
ditemi un pò come vi sembra
un ultima cosa, i legumi (ceci, lenticchie) dove e come li metto ???
attendo consigli da parte di max & company
Commenta
-
-
e' perfetta la tua alimentazione ...davvero perfetta a parer mio
se ce la fai fai anche il prenanna con fonte proteica(tonno naturale-crudo-bresaola) abbinata ad una fonte di grassi derivanti da frutta secca(noci o meglio mandorle) per rallentare la digestione e cercare di avere un minimo di apporto proteico per tutta la notte...evita i carbo prima di andare a dormire m raccomando...
dacci dentro ragazzo
un ultima cosa cerca di variare nei giorni off e on di allenamento x quanto riguarda le calorie e dunque le grammature dei cibi assunti
mi raccomando il post workout proteico e cibi per ripristinare il glucosio e i livelli di glicogeno
fai il post workout appena successivo il termine del tuo allenamento
bye
ah....aggiungi 15 gr. di frutta secca(mandorle) nello spuntino pomeridiano
e se puoi e se te gusta bagnati la gola con una buona spremuta d arancia nello spuntino pomeridiano magari.Last edited by Meister87; 06-04-2009, 18:01:52.sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggioe' perfetta la tua alimentazione ...davvero perfetta a parer mio
se ce la fai fai anche il prenanna con fonte proteica(tonno naturale-crudo-bresaola) abbinata ad una fonte di grassi derivanti da frutta secca(noci o meglio mandorle) per rallentare la digestione e cercare di avere un minimo di apporto proteico per tutta la notte...evita i carbo prima di andare a dormire m raccomando...
dacci dentro ragazzo
un ultima cosa cerca di variare nei giorni off e on di allenamento x quanto riguarda le calorie e dunque le grammature dei cibi assunti
mi raccomando il post workout proteico e cibi per ripristinare il glucosio e i livelli di glicogeno
fai il post workout appena successivo il termine del tuo allenamento
bye
ah....aggiungi 15 gr. di frutta secca(mandorle) nello spuntino pomeridiano
e se puoi e se te gusta bagnati la gola con una buona spremuta d arancia nello spuntino pomeridiano magari.
p.s:ho visto che sei di rende, io mi sono trasferito a padova ma sn della provincia di crotone e ho un sacco di amici che studiano all'università a rende
Commenta
-
-
ahah davvero? anche io studio a rende all 'universita'.. ma sono di castrovillari..di che paese sei? cmq mi alleno a rende all xpression..la frequentano in molti gli universitari.
allora magari intendevo lievemente scalare leggermente ma leggermente i carbo a cena nei giorni in cui non ti alleni..ma potrebbe anche restare invariata la grammatura. mi raccomando mangia appena finisci di allenarti ....max max ma dico proprio max mezz ora dopo... in quanto hai messo una buona fonte ad elevato indice glicemico sia il riso che le patate e vanno a compensare gli squilibri e le riserve che hai svuotato durante un allenamento intensosigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
ok ok molto bene, farò tesoro dei consigli...
io di preciso sono originario di pallagorio, nn so se conosci, ma sono qua a padova da più di 6 anni ormai...cmq adesso chiedo a loro se conoscono la palestra perchè se non sbaglio anche qualcuno di loro ci viene
Commenta
-
Commenta