Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x Dimagrimento.. HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x Dimagrimento.. HELP

    ciao a tutti... m kiamo riccardo e sn nuovo e nn credevo d trovareu forum cn gente preparata e disponibile cm questo... e ke tra l'altro è proprio quello d cui avei bisogno...

    cmq passiamo ai fatti... è da un po d tempo k vorrei dimagrire e finalment em sn deciso a farlo... x ora nn ho molte possibilità d andare in palestra quindi m servirebbe una dieta cn poca attività fisica (vado a scuola)...

    i dati:

    -OBIETTIVO: perdere la pancia ed esere in forma ^^
    -età: 18
    -altezza: 175cm
    -peso: 73kg
    -% di bf (bodyfat): nn lo so... se m dite cm calcolarlo o ricavarlo ve lo dico...
    -allenamento: x ora nulla...


    se ho fatto bene i calcoli k ci sn in un post il mio peso ideale dovrebbe essere 63.66kg... arrotondiamo a 64.... (se qualcuno volesse rifarli il mio polso è 17cm)


    m servirebbe una dieta completa.... se fosse possibile...

    s servono altre info fatemi sapere...

    grazie
    saluti
    rich

    #2
    ciao

    se vuoi dei consigli devi postarci cosa mangi tu attualmente in una giornata tipo (vedi il regolamento).
    fatti un giro nella sezione "Dieta ed Alimentazione" e guarda un pò di esempi di diete, così capisci come la devi postare.

    aspettiamo aggiornamenti

    Commenta


      #3
      allora... vediamo s così va bn:

      colazione: yogurt 80g o latte 200 ml entrmbi cn cereali... a volte fette bisco...
      spuntino: panino cn salumi...
      pranzo: carne e verdura
      merenda: brioches
      cena: pasta e poi salumi

      vedendo un po le diete postate nn va bene x niente... x questo ho kiesto aiuto qui^^ ... ma è giusto x darvi un idea

      saluti
      rich

      Commenta


        #4
        mancano le quantità, sono necessarie...aggiungile e poi possiamo aiutarti.

        Commenta


          #5
          e le sn scritte sul fioglietto e poi m sn scordato d metterle qui xD... cmq:

          colazione: yogurt 80g o latte 200 ml entrmbi cn cereali... a volte 2 fette bisco...
          spuntino: panino 50g cn salumi 20g...
          pranzo: carne 100g e verdura 40g
          merenda: 1 brioches
          cena: pasta 80g e poi salumi dipende se ho fame...

          saluti
          rich

          Commenta


            #6
            che condimenti usi? olio per condire la verdura a pranzo ne usi? se si quanto? e la pasta della sera la mangi in bianco? devi essere il più preciso possibile.

            cmq ci son sicuramente delle modifiche da apportare...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rich_91 Visualizza Messaggio
              merenda: 1 brioches

              Diario d'allenamento + Foto + Foto

              Commenta


                #8
                x condimenti cosa intendi? x l'olio si ... 1 cucchiano.. circa 5g... di olio d'oliva... la pasta no... quasi sempre condita... dipende da cosa fa la mamma xD...

                Commenta


                  #9
                  io farei così

                  colazione: uno yougurt magro o 250 ml latte ps+70g cereali o 5 fette biscottate
                  spuntino: 50g pane (meglio se integrale)+50g bresaola o tacchino arrosto
                  pranzo: 80g pasta/riso o 100g pane+150/200g carne/pesce+verdura+1C olio d'oliva
                  spuntino: un frutto o uno yougurt magro
                  cena: 50/200g carne/pesce+verdura+2C olio d'oliva

                  la pasta ed il riso condiscili con un sugo semplice (esempio: pomodoro) o con un filo di olio d'oliva...
                  i salumi lasciali perdere, al massimo mangia la bresaola o il pollo/tacchino arrosto

                  cosa ne dici? fattibile?

                  Commenta


                    #10
                    si io nn ho problemi...

                    una domanda: m consigliav aun mi amico il the verde... va bn?

                    cmq grazie

                    saluti
                    rich

                    Commenta


                      #11
                      ciao...... il the verde e' ottimo per il semplice fatto che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso, la teina simile alla caffeina sembra risultare utile nel bruciare i grassi superfli e poi e' ricco di polifenoli che sono dei potenti antiossidanti quindi ti mantengono giovane.
                      fatto! - il the verde da solo non fa' miracoli cmq i risultati cominciano a vedersi se costantemente ne fai uso almeno per i primi tre mesi tre volte al giorno..
                      ma non tutto pero' e' da considerarsi sempre una PANACEA...
                      cmq io lo assumo assieme ad una bella spremuta di pompelmo o in assenza con del succo di pompelmo.
                      un consiglio? comincia ad evitare brioche e simili come salumi ed insaccati... prediligi cibi un po' piu' nobili ...
                      io a 18 anni pesavo 106 kg per 175 cm di altezza...a 21 anni dopo tanti vani tentativi sono riuscito a dimagrire e dai miei 106 sono passato a 70 kg....
                      ma e' stato un percorso di crescita .... e poi ci sono riuscito.
                      In questo forum c'e' gente stupenda che sicuramente ti aiutera per dimagrire... non demoralizzarti... io posso solo augurarti SALUTE E FORTUNA.... tienici aggiornati
                      un saluto!!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rich_91 Visualizza Messaggio

                        -% di bf (bodyfat): nn lo so... se m dite cm calcolarlo o ricavarlo ve lo dico...

                        Prova ad inserire un pò di dati i nquesti calcolatori web

                        Massa grassa, calcolo massa grassa

                        Massa corporea, indice di massa corporea

                        Sono veramente calcoli approsimativi ma meglio che neinte.

                        In ogni caso delle foto tue sarebbero la cosa migliore (oscurando la faccia se vuoi)
                        Diario d'allenamento + Foto + Foto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎