ciao a tutti... m kiamo riccardo e sn nuovo e nn credevo d trovareu forum cn gente preparata e disponibile cm questo... e ke tra l'altro è proprio quello d cui avei bisogno...
cmq passiamo ai fatti... è da un po d tempo k vorrei dimagrire e finalment em sn deciso a farlo... x ora nn ho molte possibilità d andare in palestra quindi m servirebbe una dieta cn poca attività fisica (vado a scuola)...
i dati:
-OBIETTIVO: perdere la pancia ed esere in forma ^^
-altezza: 175cm
-peso: 73kg
-% di bf (bodyfat): nn lo so... se m dite cm calcolarlo o ricavarlo ve lo dico...
-allenamento: x ora nulla...
se ho fatto bene i calcoli k ci sn in un post il mio peso ideale dovrebbe essere 63.66kg... arrotondiamo a 64.... (se qualcuno volesse rifarli il mio polso è 17cm)
m servirebbe una dieta completa.... se fosse possibile...
s servono altre info fatemi sapere...
grazie
saluti
rich
cmq passiamo ai fatti... è da un po d tempo k vorrei dimagrire e finalment em sn deciso a farlo... x ora nn ho molte possibilità d andare in palestra quindi m servirebbe una dieta cn poca attività fisica (vado a scuola)...
i dati:
-OBIETTIVO: perdere la pancia ed esere in forma ^^
-altezza: 175cm
-peso: 73kg
-% di bf (bodyfat): nn lo so... se m dite cm calcolarlo o ricavarlo ve lo dico...
-allenamento: x ora nulla...
se ho fatto bene i calcoli k ci sn in un post il mio peso ideale dovrebbe essere 63.66kg... arrotondiamo a 64.... (se qualcuno volesse rifarli il mio polso è 17cm)
m servirebbe una dieta completa.... se fosse possibile...
s servono altre info fatemi sapere...
grazie
saluti
rich
Commenta