Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Low carb

    Salve a tutti!!
    Peso 87kg sono alto 1.82 e ora è giunto il momento di una bella low carb
    faccio questa dieta perchè è l'unica efficace con me nel senso che vedo i risultati e sono motivato a continuarla...
    L'anno scorso feci 2 settimane di low carb seria e poi reintegrai i carbo nel giusto rapporto giorno dopo giorno partendo dalla colazione e arrivando alla sera...risultato...da 85kg a 75kg in un mese e mezzo e risultato mantenuto per 2 mesi senza allenarmi
    Vabbè...io l'ho pensata così...

    COLAZIONE
    -30gr fette biscottate integrali
    -100ml latte parz scremato con caffè
    -30 gr whey
    -1 compressa Acetil L-carnitina da 295mg

    SPUNTINO
    -30gr grana

    PRANZO
    -50gr pasta con olio crudo
    -150gr carne/200gr pesce
    -insalata a volontà
    -1 compressa Acetil L-carnitina da 295mg

    SPUNTINO
    -30gr whey
    -20gr arachidi

    CENA
    -200gr carne
    -insalata a volontà con olio crudo

    questa per le prime due settimane...poi inizio a riaumentare poco la volta ma costantemente i carbo a nell'ordine seguente: colazione, pranzo, spuntino pomeridiano e qualcosa a cena.
    Che ne dite?
    Veni,vidi,vici.

    #2
    Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!
    Peso 87kg sono alto 1.82 e ora è giunto il momento di una bella low carb
    faccio questa dieta perchè è l'unica efficace con me nel senso che vedo i risultati e sono motivato a continuarla...
    L'anno scorso feci 2 settimane di low carb seria e poi reintegrai i carbo nel giusto rapporto giorno dopo giorno partendo dalla colazione e arrivando alla sera...risultato...da 85kg a 75kg in un mese e mezzo e risultato mantenuto per 2 mesi senza allenarmi
    Vabbè...io l'ho pensata così...

    COLAZIONE
    -30gr fette biscottate integrali
    -100ml latte parz scremato con caffè
    -30 gr whey
    -1 compressa Acetil L-carnitina da 295mg

    SPUNTINO
    -30gr grana + 1 frutto

    PRANZO
    -50gr pasta con olio crudo
    -150gr carne/200gr pesce
    -insalata a volontà
    -1 compressa Acetil L-carnitina da 295mg
    2 cucchiai d'olio evo in totale
    SPUNTINO
    -30gr whey
    -20gr arachidi
    1 frutto
    CENA
    -200gr carne
    -insalata a volontà + 2 cucchiai olio evo in totale
    70 g pane integrale

    questa per le prime due settimane...poi inizio a riaumentare poco la volta ma costantemente i carbo a nell'ordine seguente: colazione, pranzo, spuntino pomeridiano e qualcosa a cena.
    Che ne dite?
    Non buttarti in diete troppo drastiche già dall'inizio: è inutile. Procedi gradualmente. Inizia così e solo dopo che il peso stallerà, abbasserai un pò i carboidrati. Vedrai che già con questa dieta otterrai buoni risultati.

    Commenta


      #3
      si hai perfettamente ragione...solo che come ho detto prima...se non vedo grandi cambiamenti mi demoralizzo...sgarro..e ciao ciao dieta...sono cosìì...
      Veni,vidi,vici.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
        si hai perfettamente ragione...solo che come ho detto prima...se non vedo grandi cambiamenti mi demoralizzo...sgarro..e ciao ciao dieta...sono cosìì...
        I risultati non si ottengono dall'oggi al domani....e regimi drastici non velocizzano i tempi: se digiunassi per due giorni di fila, i risultati non sarebbero diversi da un regime discretamente ipocalorico....è necessario del tempo: ricorda che non stai cercando di modellare un pezzo di legno, ma il tuo corpo....e se permetti non è affatto uguale.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti!!
          Peso 87kg sono alto 1.82 e ora è giunto il momento di una bella low carb
          faccio questa dieta perchè è l'unica efficace con me nel senso che vedo i risultati e sono motivato a continuarla...
          L'anno scorso feci 2 settimane di low carb seria e poi reintegrai i carbo nel giusto rapporto giorno dopo giorno partendo dalla colazione e arrivando alla sera...risultato...da 85kg a 75kg in un mese e mezzo e risultato mantenuto per 2 mesi senza allenarmi
          Vabbè...io l'ho pensata così...

          COLAZIONE
          -30gr fette biscottate integrali
          -100ml latte parz scremato con caffè
          -30 gr whey
          -1 compressa Acetil L-carnitina da 295mg

          SPUNTINO
          -30gr grana
          toglilo metti del tonno + frutta secca

          PRANZO
          -50gr pasta con olio crudo
          -150gr carne/200gr pesce
          -insalata a volontà
          -1 compressa Acetil L-carnitina da 295mg
          +olio evo

          SPUNTINO
          -30gr whey
          -20gr arachidi
          se è pre wo aggiungi un frutto
          se è post wo togli le arachidi e metti un carbo ad alto ig (può essere anche una banana)

          CENA
          -200gr carne
          -insalata a volontà con olio crudo

          questa per le prime due settimane...poi inizio a riaumentare poco la volta ma costantemente i carbo a nell'ordine seguente: colazione, pranzo, spuntino pomeridiano e qualcosa a cena.
          Che ne dite?ok
          io la modificherei così

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎