Salve a tutti!!
Peso 87kg sono alto 1.82 e ora è giunto il momento di una bella low carb
faccio questa dieta perchè è l'unica efficace con me nel senso che vedo i risultati e sono motivato a continuarla...
L'anno scorso feci 2 settimane di low carb seria e poi reintegrai i carbo nel giusto rapporto giorno dopo giorno partendo dalla colazione e arrivando alla sera...risultato...da 85kg a 75kg in un mese e mezzo e risultato mantenuto per 2 mesi senza allenarmi
Vabbè...io l'ho pensata così...
COLAZIONE
-30gr fette biscottate integrali
-100ml latte parz scremato con caffè
-30 gr whey
-1 compressa Acetil L-carnitina da 295mg
SPUNTINO
-30gr grana
PRANZO
-50gr pasta con olio crudo
-150gr carne/200gr pesce
-insalata a volontà
SPUNTINO
-30gr whey
-20gr arachidi
CENA
-200gr carne
-insalata a volontà con olio crudo
questa per le prime due settimane...poi inizio a riaumentare poco la volta ma costantemente i carbo a nell'ordine seguente: colazione, pranzo, spuntino pomeridiano e qualcosa a cena.
Che ne dite?
Peso 87kg sono alto 1.82 e ora è giunto il momento di una bella low carb
faccio questa dieta perchè è l'unica efficace con me nel senso che vedo i risultati e sono motivato a continuarla...
L'anno scorso feci 2 settimane di low carb seria e poi reintegrai i carbo nel giusto rapporto giorno dopo giorno partendo dalla colazione e arrivando alla sera...risultato...da 85kg a 75kg in un mese e mezzo e risultato mantenuto per 2 mesi senza allenarmi
Vabbè...io l'ho pensata così...
COLAZIONE
-30gr fette biscottate integrali
-100ml latte parz scremato con caffè
-30 gr whey
SPUNTINO
-30gr grana
PRANZO
-50gr pasta con olio crudo
-150gr carne/200gr pesce
-insalata a volontà
SPUNTINO
-30gr whey
-20gr arachidi
CENA
-200gr carne
-insalata a volontà con olio crudo
questa per le prime due settimane...poi inizio a riaumentare poco la volta ma costantemente i carbo a nell'ordine seguente: colazione, pranzo, spuntino pomeridiano e qualcosa a cena.
Che ne dite?
Commenta