Consiglio per dieta dimagrante. Cosa sbaglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crow
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma è possibile che si debba così drasticamente azzerare i glucidi? Non è forse il glucosio il componente essenziale della respirazione cellulare, e quindi, della vita?

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da Crow Visualizza Messaggio
      ma è possibile che si debba così drasticamente azzerare i glucidi? Non è forse il glucosio il componente essenziale della respirazione cellulare, e quindi, della vita?

quella di boxer effettivamente un po' drastica, ma la tua situazione non e' che sia delle migliori...(senza offesa).

Certo, puoi trovare una soluzione un po' piu'...normale
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

io dalla mia posso dirti: vedi i consigli che ti avevo dato e cio' che hai letto in giro sul forum, stila una nuova dieta su quelle basi, poi ci do' un'occhiata...ok?
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

Working...
        X