ma è possibile che si debba così drasticamente azzerare i glucidi? Non è forse il glucosio il componente essenziale della respirazione cellulare, e quindi, della vita?
Consiglio per dieta dimagrante. Cosa sbaglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crow Visualizza Messaggioma è possibile che si debba così drasticamente azzerare i glucidi? Non è forse il glucosio il componente essenziale della respirazione cellulare, e quindi, della vita?
quella di boxer effettivamente un po' drastica, ma la tua situazione non e' che sia delle migliori...(senza offesa).
Certo, puoi trovare una soluzione un po' piu'...normale«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
io dalla mia posso dirti: vedi i consigli che ti avevo dato e cio' che hai letto in giro sul forum, stila una nuova dieta su quelle basi, poi ci do' un'occhiata...ok?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta