Salve a tutti. Ho 17 anni, peso 95kg, sono alto 1.77 con una circonferenza polso di 18.5cm. Da qualche mese ho iniziato una dieta dimagrante "fai da te" e sono riuscito a perdere 5kg abbandonando il quintale. So che il mio peso forma si assesta intorno a 75-80kg, quindi vorrei sapere se ciò che faccio è giusto o se si può migliorare qualcosa. Passo a descrivervi la dieta giornaliera
AGGIORNATA QUALCHE POST PIÙ SOTTO
Inoltre assumo almeno 2 L di acqua al giorno, il Martedì, il Venerdì e il Sabato faccio jogging. Per adesso, dato che ho appena iniziato, circa 5km, in mezz'oretta o tre quarti d'ora, ma ho intenzione di aumentare progressivamente. Faccio almeno un quarto d'ora di passeggiata dopo cena. Dalla cena del Sabato al Pranzo della Domenica lo considero pausa (senza comunque esagerare). Consigli?
AGGIORNATA QUALCHE POST PIÙ SOTTO
Inoltre assumo almeno 2 L di acqua al giorno, il Martedì, il Venerdì e il Sabato faccio jogging. Per adesso, dato che ho appena iniziato, circa 5km, in mezz'oretta o tre quarti d'ora, ma ho intenzione di aumentare progressivamente. Faccio almeno un quarto d'ora di passeggiata dopo cena. Dalla cena del Sabato al Pranzo della Domenica lo considero pausa (senza comunque esagerare). Consigli?
Commenta