Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torrone,crostata e gelato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torrone,crostata e gelato!!!

    Io personalmente ogni giorno a pranzo o a cena mangio un gelato o un pezzettino di torrone o crostata al cioccolato.
    Non è che mi ingrasso, ma secondo voi devo trattenermi di più oppure posso continuare con il mio vizietto?
    Grazie

    #2
    in effetti dovresti quantificare il "pezzettino" in grammi , cmq se diventano un'abitudine giornaliera rappresentano solo calorie vuote ... se sono soltanto un evento occasionale allora fanno molto bene sia alla tua gola sia al tuo sistema nervoso che deve essere gratificato periodicamente con questi piacevoli ed innocenti sgarri

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Be hai visto i torroni? hanno quelle intacche per essere tagliati bene, be io prendo un pezzetto di quella taglia.
      La crostata solo un triangolino, e il gelato be confezionato come per dire la coppa del nonno al caffè.
      Ciao.

      Commenta


        #4
        Magari se non ingrassi non farti problemi...ma...moderazione mi raccomando.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by goku77
          Be hai visto i torroni? hanno quelle intacche per essere tagliati bene, be io prendo un pezzetto di quella taglia.
          La crostata solo un triangolino, e il gelato be confezionato come per dire la coppa del nonno al caffè.
          Ciao.
          come???? Vuoi il fisico da cubista e sei un golosone?
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

          Commenta


            #6
            Be il fisico da cubista per fortuna l'ho quasi raggiunto, infatti penso che st'estate se tutto va bene avrò un buon fisico.
            Comunque non è che sono goloso, anzi, però a fine pranzo mi manca sempre quel qualcosa per completare, mangiando così un pezzettino di torrone o di crostata, poi alla mattina o alla sera un gelatino non guasta.
            Per ora non ingrasso anzi, però anche se la quantità è moderata farò più attenzione.
            Ciao

            Commenta


              #7
              Originally posted by goku77
              Be hai visto i torroni? hanno quelle intacche per essere tagliati bene, be io prendo un pezzetto di quella taglia.
              La crostata solo un triangolino, e il gelato be confezionato come per dire la coppa del nonno al caffè.
              Ciao.
              non credi di esagerare se magni ogni giorno ste cose? limita gli sgarri ...

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Ok, farò qualche piccolo sgarro il sabato e la domenica, mi avete convinto, ma Naturalman cosa mi consiglio di fare per fermare lo stomaco a pranzo?
                Mangio un primo e le verdure.
                Dimmi tu

                Commenta


                  #9
                  vuoi il mio modesto parere?
                  ricordo la tua colazione,ora questi pranzi e cene.
                  non mi sembra una buona dieta.
                  troppi cibi poco indicati.
                  gli sgarri li terrei per un giorno solo a settimana,poi gli altri giorni farei una vera dieta.

                  Commenta


                    #10
                    A pranzo mangi un primo e la verdura?
                    Secondo il mio parere la dieta dissociata con il BB non ci va proprio d'accordo.
                    Aspetto che il panico cresca.
                    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ben bostrom
                      A pranzo mangi un primo e la verdura?
                      Secondo il mio parere la dieta dissociata con il BB non ci va proprio d'accordo.
                      Concordo in pieno. Assicurati di assumere ad OGNI pasto carboidrati, proteine e grassi (prova una 40-30-30)

                      Commenta


                        #12
                        Be lo so che la dieta non è un granchè, ma perchè lo voglio io, cioè non mi va di associare la dieta per forza perche sono un BIIer.
                        Però ho postato questi piccoli sgarri perchè sicuramente non ne farò più.
                        Ciao.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by goku77
                          Be lo so che la dieta non è un granchè, ma perchè lo voglio io, cioè non mi va di associare la dieta per forza perche sono un BIIer.
                          Però ho postato questi piccoli sgarri perchè sicuramente non ne farò più.
                          Ciao.
                          Cosa vuol dire questo ? Ti si sta solo chiedendo di assumere anche proteine ad ogni pasto e non solo carboidrati. Questa è un abitudine alimentare corretta...non è perchè fai bodybuilding.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎