Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fagioli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fagioli

    Ragazzi una scatoletta di fagioli borlotti sgocciolati a cena sono da considerarsi proteine o carboidrati? Non c'ho mai capito niente

    Sono sostitutivi di qualcosa? Posso aggiungerci una scatoletta di tonno al naturale sgocciolato per fare un pasto completo? Thanks

    #2
    sono carboidrati e proteine. pochi o tanti dipende dalla dieta, col tonno sono sicuramente meglio
    "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza Messaggio
      Ragazzi una scatoletta di fagioli borlotti sgocciolati a cena sono da considerarsi proteine o carboidrati? Non c'ho mai capito niente

      Sono sostitutivi di qualcosa? Posso aggiungerci una scatoletta di tonno al naturale sgocciolato per fare un pasto completo? Thanks
      Infatti va visto con la dieta, comunque con il tonno può essere un buon pasto, magari con un0 o due cucchiai d'olio d'oliva.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Ottima fonte di carboidrati per la sera.Basso indice glicemico.Proteine di basso valore biologico.

        Aggiungi una buona fonte proteica(che non sia sempre tonno, varia!) + della verdura + una fonte di grassi buoni e sei ok!





        Poi dipende sempre dall'esigenze di ognuno: preferibilmente a pranzo , sono ottimi anche accompagnati da cereali (per rendere le proteine di valore biologico piu' alto)


        Ciao

        uuuuuuu:nono:

        Commenta


          #5
          Grazie per i consigli.. cmq ieri sera mi sono fatto una bella insalatona ( non se sa quant'era) con una scatola di fagioli sgocciolati con una scatola di tonno al naturale e un cucchiaio e mezzo di olio evo... Ragazzi da paura

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎