If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi una scatoletta di fagioli borlotti sgocciolati a cena sono da considerarsi proteine o carboidrati? Non c'ho mai capito niente
Sono sostitutivi di qualcosa? Posso aggiungerci una scatoletta di tonno al naturale sgocciolato per fare un pasto completo? Thanks
Infatti va visto con la dieta, comunque con il tonno può essere un buon pasto, magari con un0 o due cucchiai d'olio d'oliva.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ottima fonte di carboidrati per la sera.Basso indice glicemico.Proteine di basso valore biologico.
Aggiungi una buona fonte proteica(che non sia sempre tonno, varia!) + della verdura + una fonte di grassi buoni e sei ok!
Poi dipende sempre dall'esigenze di ognuno: preferibilmente a pranzo , sono ottimi anche accompagnati da cereali (per rendere le proteine di valore biologico piu' alto)
Grazie per i consigli.. cmq ieri sera mi sono fatto una bella insalatona ( non se sa quant'era) con una scatola di fagioli sgocciolati con una scatola di tonno al naturale e un cucchiaio e mezzo di olio evo... Ragazzi da paura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta