Suggerimenti accettasi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nello88
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 283
    • 7
    • 0
    • Avezzano (AQ)
    • Send PM

Suggerimenti accettasi...

Sono arrivato alla fatidica soglia degli 88kg, per arrivare ad un fisico asciutto necessito di raggiungere gli 83-84, quindi ci sono da perdere altri 4-5 kg...la scheda d'allenamento che seguo è una full body segnatami da Manx e Hulkhogan, quindi ci siamo, la dieta, manco a dirlo, ci sta tutta ed è consultabile sul mio diario (in 2 mesi mi ha fatto perdere 10 e rotti kg di trippa e solo trippa)...ora...

fare da lunedì una settimana di sola corsa al fine di perdere quanto più possibile può andare? Io penso di si, faciliterebbe e non poco la perdita di questi ultimi kg...in questo modo poi da maggio inizierei a mettere massa pulita (che cmq non mi manca affatto...)...calcolando che sto sulle 1500kcal giornaliere, che sono 180cm * 87kg e che ne dovrei perdere al massimo diciamo altri e 4, cosa ne pensate? Mi sparo 1-2 settimane solo ed unicamente di cardio in modo da arrivare in 15 giorni alla soglia desiderata? Venghino signori e signore, si accettano consigli...
    Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

l'allenamento dei pesi non devi trascurarlo..

bastano 2 sessioni di cardio a settimana, ti consglio di farle in giorni separati al wo.

Commenta

• Nello88
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 283
      • 7
      • 0
      • Avezzano (AQ)
      • Send PM

thanks you tristan, vedo un po allora come regolarmi nel giorni di solo cardio, quando o mi sparo 20 minuti di interval fasting (me pare...) in palestra, con 1 min a 6km/h e 1 a 15, o me ne vado a correre x una mezz'ora in pineta, anche se ultimamente lo trovo poco soddisfacente xkè in questo momento penso sia + redditizio concentrarmi sulla perdita di grasso...

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

vedi te..

Commenta

• EBK
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1023
          • 140
          • 210
          • Send PM

Per la perdita di grasso nella corsa è essenziale mantenersi in fascia lipolitica (65-75% della tua frequenza cardiaca massima)..e ricrodo che fascial ipolidica vuol dire correre riuscendo a mantenere una conversazione con qualcuno, quindi non tentare di battere il record dei 100 metri

Inoltre è buona cosa correre a digiuno,poicè se hai mangiato da poco, bruci ciò che hai appena mangiato e non il grasso che tu vuoi eliminare
          Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Giagotto
            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
            Sono arrivato alla fatidica soglia degli 88kg, per arrivare ad un fisico asciutto necessito di raggiungere gli 83-84, quindi ci sono da perdere altri 4-5 kg...la scheda d'allenamento che seguo è una full body segnatami da Manx e Hulkhogan, quindi ci siamo, la dieta, manco a dirlo, ci sta tutta ed è consultabile sul mio diario (in 2 mesi mi ha fatto perdere 10 e rotti kg di trippa e solo trippa)...ora...

fare da lunedì una settimana di sola corsa al fine di perdere quanto più possibile può andare? Io penso di si, faciliterebbe e non poco la perdita di questi ultimi kg...in questo modo poi da maggio inizierei a mettere massa pulita (che cmq non mi manca affatto...)...calcolando che sto sulle 1500kcal giornaliere, che sono 180cm * 87kg e che ne dovrei perdere al massimo diciamo altri e 4, cosa ne pensate? Mi sparo 1-2 settimane solo ed unicamente di cardio in modo da arrivare in 15 giorni alla soglia desiderata? Venghino signori e signore, si accettano consigli...
            Non stoppare l'allenamento coi pesi, perchè velocizza il metabolismo, e sopratto "diciamo" che "indirizza" i nutrientri verso il muscolo, invece di formare adipe...Detto MOLTO semplicemente..

Commenta

• domix
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 599
              • 34
              • 15
              • monza
              • Send PM

ciao nello, vedo che ti seguono due ottimi amici

pensereei di ancora fari consigliare da loro anche x un ottima dieta....

Poi pottresti farci vedere cosa mangi, x avere qualche suggerimento....

come ti hanno già consigliato..... bastano 2 giorni a settimana di cardio.... e non mollare i pesi
              sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• Nello88
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 283
                • 7
                • 0
                • Avezzano (AQ)
                • Send PM

grazie 2000 x i consigli numerosi...ok, non lascio l'allenamento con i pesi, tutt'al + cambio scheda, dato che dopo 2 mesi mi pare normale farlo XD

A livello di dieta (rigida a parte la domenica che è intesa come ricarica) eccola:

COLAZIONE:
                1 bicchere latte parzialmente scremato
                1 misurino proteine in polvere
                4 oro saiwa

PRANZO:
                100g prosciutto crudo sgrassato o 200 g petto di pollo
                6 wasa o 50g pane o 6 gallette di riso

CENA:
                quello che non ho mangiato a pranzo...

integro con ALC, CLA, Omega-3, proteine in polvere, BCAA, multivitaminico e fino alla settimana scorsa anche Animal Cuts...insomma, dieta rigida, tendente all'iperproteica e bassi carbo...

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40486
                  • 1,289
                  • 1,310
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

cosa significa nella cena "quello che non ho mangiato a pranzo"?

grassi a pranzo niente? ci vogliono!!

spuntini?

Commenta

• Nello88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 283
                    • 7
                    • 0
                    • Avezzano (AQ)
                    • Send PM

nel senso, se a pranzo ho mangiato pollo, a cena mangio prosciutto...non che mangio gli avanzi del pranzo XD

no, grassi a pranzo ci sono quelli del prosciutto e in minima parte del pollo...gli spuntini non li faccio in quanto se li facessi supererei ampiamente il limite calorico...

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40486
                      • 1,289
                      • 1,310
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

nel senso, se a pranzo ho mangiato pollo, a cena mangio prosciutto...non che mangio gli avanzi del pranzo XD

no, grassi a pranzo ci sono quelli del prosciutto e in minima parte del pollo...gli spuntini non li faccio in quanto se li facessi supererei ampiamente il limite calorico...

scusa ma che limite calorico ti sei prefissato? chi è che ti ha fatto questa pessima dieta?
                      non esiste che a pranzo non hai almeno un cucchiaio d'olio...stessa cosa per la cena...

Commenta

• Nello88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 283
                        • 7
                        • 0
                        • Avezzano (AQ)
                        • Send PM

a pranzo ho un cucchiaio di olio evo x il pollo...il limite calorico prefissato è 1700kcal...

Commenta

• YADO
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 433
                          • 14
                          • 0
                          • Send PM

Con una dieta simile non riuscirei a spingere tanto.....non so te
                          /SIGPIC]

Commenta

• Nello88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 283
                            • 7
                            • 0
                            • Avezzano (AQ)
                            • Send PM

infatti la cosa mi sembra strana xkè cmq ad esempio:

alla panca piana un 25+25 riesco a farlo in 5x5
                            croci alla panca piana 18+18 2x12
                            rematore 30+30 in 5x5

insomma, era x fare un esempio, cmq a spingere spingo nonostante la dieta ferrea, ovvio che spingerei di + con una dieta diversa ma quando terminerà ne stilerò un'altra x metter su massa pulita...

Commenta

• YADO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 433
                              • 14
                              • 0
                              • Send PM

Tieni presente che non sono due cose a se, togliere grasso e mantenere su i muscoli e quanto di piu difficile ci sia, se si va in unica direzione ci sono ottime possibilta di giocarsi tutti gli sorzi fatti per mettere su massa, anche ai migliori capita di definirsi al meglio ma svuotarsi completamente
                              /SIGPIC]

Commenta

Working...
                              X