If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oddio, io da misero 20enne che si cucina la roba da solo uso l'olio XD
cioè, è un abitudine, ok la forma fisica, ma puntualizzare anche su questo mi pare eccessivo...
il fatto è che non cambia niente al gusto se lo cucini con olio o senza...cambia invece di molto la qualità di quello che mangi...prova e vedrai
l'olio volendo poi ce lo metti a freddo sulla carne una volta cotta...
dici? con cosa posso cuocerlo? acqua? io ci provo eh, se mi fa schifo ti ritengo responsabile XD ahahah
Scherzi a parte, con acqua? Domani ci provo e ti faccio sapere, confermami se di acqua si tratta...
hai delle padelle antiaderenti?
puoi cuocerlo con un filo di acqua oppure senza niente...se non hai una antiaderente spalma un filo di olio con la carta da cucina sul fondo della padella...
ok dato che ignoro completamente se quelle che ho in cucina siano antiaderenti spalmerò l'olio con la carta da cucina...al forno invece? elettrico non microonde...
il fatto è che non cambia niente al gusto se lo cucini con olio o senza...cambia invece di molto la qualità di quello che mangi...prova e vedrai
l'olio volendo poi ce lo metti a freddo sulla carne una volta cotta...
oggi non ho potuto per nulla fare caso a queste piccolezze dato che ho mangiato al volo quello che mi ha preparato mia madre...il terremoto si è sentito tantissimo, io sono a 30km dall'epicentro...qui a Avezzano ringraziando Dio non abbiamo avuto danni a cose o persone, ma pensare che il capoluogo è distrutto e i paesini limitrofi idem...non riesco nemmeno a farmene una ragione...perchè???
dei miei più stretti cari no, ma ieri ho appreso che 2 ragazzi che hanno fatto le elementari con me sono morti, la famiglia del marito di una cugina di mia madre (3 persone) e tanti altri ragazzi che stavano lì all'università...insomma, circa 200 morti, 100000 senzatetto e il capoluogo e i paesi vicini rasi al suolo...uno spettacolo fantasmagorico a dir poco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta