Mi sorge un dubbio sul conteggio delle kcal dai carboidrati... per esempio quando mangio la verdura come faccio a contarle? mi segno le grammature per ogni tipo di verdura? con gli amidi tipo patate, pasta, riso, mais non c'è problema perchè sono più o meno sempre gli stessi 4 alimenti ma con la verdura se uno varia spesso come si fà? In massa non è un grosso problema, ma in def magari sì. Lo stesso vale per la frutta.
Carboidrati e calorie
Collapse
X
-
Esistono delle tabelle in giro per la rete oltre che dei programmini (i cui nomi sono tutti nella sezione aposita) nei quali sono riportati i quantitativi di pro, cho e fat per quasi tutti gli alimenti, nel secondo caso ti fanno anche i calcoli quindi te li consiglio
Ciao
-
-
le calorie della verdura,amidacea a parte,sono abbastanza trascurabili....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnon esiste la verdura amidacea,quella non est verdura...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
x verdure meglio intendere quelle a foglia larga(lattuga, radicchio, spinaci) con carbo trascurabili, i pomodori già hanno carbo menotrascurabili, idem le crocifere (broccoli, cavolo, cavolfiore) in parte melenzane e peperoni e aggiungerei i fagiolini, anche le carote non son da trascurare specialmente se cotte..le patate non son da considerare verdure come le rape e le barbabietole =)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosvai tranquillo di pomodori,carote....e tutte le altre verdure,se ci dovessimo mettere a contare anche i macro delle verdure non finiremmo più....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosvai tranquillo di pomodori,carote....e tutte le altre verdure,se ci dovessimo mettere a contare anche i macro delle verdure non finiremmo più....
Xk non considerare le carote e le patate si?Hanno appena la metà di carbo rispetto ad una patata.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ma per dinci chi si mangia 1kg di carote al giorno, o mentre gaurda la TV come vuoi far pensare tu?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma per dinci chi si mangia 1kg di carote al giorno, o mentre gaurda la TV come vuoi far pensare tu?
Commenta
-
Commenta