Prima vediamo le foto delle tue amiche.....
ed ecco a voi la mia foto! L'aspettavate?!
Collapse
X
-
Chiamalo lupetto con i suoi 110 KgUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Arf arf ehehe
No guarda scherzi a parte mi sono pesato oggi (e ho fatto qualche foto, in tot scarico di glicogeno)...sono 96kg, insomma fitnessFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Arf arf ehehe
No guarda scherzi a parte mi sono pesato oggi (e ho fatto qualche foto, in tot scarico di glicogeno)...sono 96kg, insomma fitness
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E cosi oggi ho incontrato ActionMax!
Beh, credevo fossi un tantino più basso di quello che hai scritto, ho indovinato solo il tuo 47 di piede
Spiega meglio l'idea di incontrarsi per fare un summit sull'integrazione...
Piacere di averti conosciuto, a presto!Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ma come ti sei ridotto? Trovati una donna che è meglio !
max_power"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Action man il piu' garnde degli eroi!!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta