Originariamente Scritto da feiwong
Visualizza Messaggio
Yogurt?quale?
Collapse
X
-
ragazzi sulla scia di quello del lidl ho trovato questo marcato "vivita"
pro 4,9
cho 5.7
fat 0,1
prezzo 0,67 cent...gusto più deciso del lidl...buono direi...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi sulla scia di quello del lidl ho trovato questo marcato "vivita"
pro 4,9
cho 5.7
fat 0,1
prezzo 0,67 cent...gusto più deciso del lidl...buono direi...
quello del lidl a me non piace molto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiodove lo hai trovato?
quello del lidl a me non piace molto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioleclerc conad
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioQuello lidl sono riuscito a farmelo piacere invece
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggiototal fage 0%/2% + 10 mandorle tritate....lo mango prima di andare a dormire
di solito prendo lo 0 post wo con 15 gr di whey e il 2% nel prenanna con le mandorle o i fiocchi di latte... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosottimo con le whey amalgamate..spesso lo uso pure io
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomeglio con frutti di bosco o fragole surgelate e tic =)
come dessert abbastanza proteico, metto le fragole senza tic oppure un cucchiaino abbondante di marmellata hero diet quando non ho voglia di mangiarlo "liscio"... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosottimo con le whey amalgamate..spesso lo uso pure io
con le caseine alla vaniglia viene ancora più denso e compatto..in pratica un budino..una goduria.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ma il fage 0% come immediato post w.o.??si potrebbe inserire??non sono migliori delle semplici whey con acqua nell'immediato post w.o.?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè la mia colazione di adesso...lo adoro
con le caseine alla vaniglia viene ancora più denso e compatto..in pratica un budino..una goduria.
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioma il fage 0% come immediato post w.o.??si potrebbe inserire??non sono migliori delle semplici whey con acqua nell'immediato post w.o.?Originariamente Scritto da Kalos
dessert prenanna
l'uno vale l'altro,scegli quello che ti piace di più...potresti anche mischiare le due cose...
come dice kalos, potresti anche fare un po' e un po' ... in ogni caso, il fage 0 ha zero grassi 9 pro e 4 carbo, quindi credo possa andare bene come post wo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
total fage 0% crea dipendenza secondo me...almeno, per quanto mi riguarda ne sono assuefatta...è troppo buono....appunto, con qualche aggiunta tipo cacao, tic o cannella sembra davvero un dolce...anhe meglio della ricotta o dei fiocchi di latte...
ma come yogurt è molto buono anche il Vipiteno 0,1...dovrebbe essere pro 4,4 cho 4,3 e fat 0,1...il costo però non lo ricordo...è cremosissimo, quasi ai livelli muller...ottimo
Commenta
-
Commenta