Originariamente Scritto da Crakowia
Visualizza Messaggio
Yogurt?quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiototal fage 0% crea dipendenza secondo me...almeno, per quanto mi riguarda ne sono assuefatta...è troppo buono....appunto, con qualche aggiunta tipo cacao, tic o cannella sembra davvero un dolce...anhe meglio della ricotta o dei fiocchi di latte...
ma come yogurt è molto buono anche il Vipiteno 0,1...dovrebbe essere pro 4,4 cho 4,3 e fat 0,1...il costo però non lo ricordo...è cremosissimo, quasi ai livelli muller...ottimofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh sì, ma il prezzo e i valori dei prodotti vitasnella non sono ottimali
Io pensavo ke quelli Vitasnella fossero buoni e infatti faccio scorta di multipack da 8 vasetti ogni volta ke li trovo in offerta (anzi, SOLO quando sono in offerta!)
Qualcuno parlava di aggiungere il dolcificante: xkè?
Secondo voi è una pratica sbagliata mescolare un vasetto di yogurt ai fiocchi di latte nel pre-nanna? Io lo faccio sempre xkè alcuni fiocchi di latte mi fanno un po' schifo come sapore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosperché mai non andrebbe bene? Perché poi non vi tiri? Vai tranquillo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioassolutamente noso che la ritenzione se non gareggio, neanche la dovrei nominare
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
sono appena rientrata dalla spesona fatta al megastore esselunga...mi sono letta i valori nutrizionali di praticamente tutti gli yogurt che c'erano ma alla fine ho optato per il solito ed inimitabile total!
beh aggiungere 2 gocce di tic lo rende ancora più buono, sembra un dessert, ma se piace così natural ovvio, non ce n'è bisogno!
cmq ho visto che come valori nutrizionali c'è il nuovo della Yomo... 40kcal, 4.7 pro, 4.2 cho e 0.1 fat..l'ho provato e devo dire niente male!
per la ritenzione, io sono femminuccia e ne soffro un po, ma non penso che sia uno o due yougrt al giorno a fare disastri...alla fine non è mica taleggio! piuttosto penso sia il sale a tavola che incide, o troppi affettati salati....no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioper nulla male come valori...dove l hai trovato ???
Cmq io lo prendo ne confezioni da 2 alla coop
Commenta
-
-
lo yoghurt se si è sensibili ai latticini sporca non c'è niente da fare anche 1 al giorno crea problemi di ritenzione ma soprattutto chicche sene dica studi o non studi sporca la pelle acne bollicine pelle poco omogenea, ovviamente è soggettiva la cosa..togliere il sale è insensato xk il corpo si abitua con quel poco e appena aumenta ci si imbottisce d'acqua..per altro è importante per il funzionamento della tiroidefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crakowia Visualizza MessaggioQua a Bologna è ovunque. Non so se anche vai avete lo yogurt granarolo magro biologico.
Cmq io lo prendo ne confezioni da 2 alla coop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioPrezzo?
Commenta
-
-
penso che 1 yogurt magro al naturale al giorno faccia solo bene all'intestino................... penso che non posso aporcare più di tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiopenso che 1 yogurt magro al naturale al giorno faccia solo bene all'intestino................... penso che non posso aporcare più di tanto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta