salve a tutti ma vi risulta che 100g di stoccafisso secco contengono 80 g di proteine?
stoccafisso secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiouna domanda,ma voi per stocafisso secco intendete il baccalà???
sono due pesci diversi
come valori nutrizionionali com'è???
controlla tu stesso, magari qui, ma ci sono decine di siti validi:
Nutrizione: banca dati degli alimenti, caratteristiche principali
può andare in def???
per assurdo va bene anche la nutella in definizione, dipende tutto dalle calorie totali...non è una domanda molto logica cmq lo stoccafisso cosi' il baccala non sono pesci grassi, ma hanno valori molto diversi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A me risulta sia sempre merluzzo, magari specie differenti, ma sempre merluzzo...cambia la conservazione, lo stocco essiccato, il baccalà sotto sale...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioA me risulta sia sempre merluzzo, magari specie differenti, ma sempre merluzzo...cambia la conservazione, lo stocco essiccato, il baccalà sotto sale...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusate secondo voi questi valori sono affidabili?
MOOD03 - TABELLA NUTRIZIONALI
il coniglio per esempioVoglio impegnarmi seriamente
Commenta
-
-
il tacchino 22 gr di grasso x 100gr??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Pane glutinato 47 gr. pro e 26 di carbo?
Direi che ci sono degli errori
edit: sono corretti i valori del glutinatoLast edited by pingu d'assalto; 26-03-2009, 14:21:56.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEcco perchè ingrasso..io prendevo da qui i valori..vedevo le torte col 50% di pro e 2 di grassi e pensavo di tirarmi..«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil tacchino 22 gr di grasso x 100gr??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta