Aiutino per dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Losxo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutino per dieta massa

Salve sono nuovo.

Ho 29 anni ed è un mese che ho reiniziato palestra dopo circa 3 anni di stop.

Sono alto 175 cm e peso 73 kG

La mia dieta è così composta:

Mattina

Caffè/latte (più caffè che latte) e alcuni biscotti o fette di pane arrostite

spuntino

panino con prosc. crudo e arachidi

Pranzo

Pasta (80g) con sughi vari (a volte in bianco)

Carne (90/100g)

insalata a volte

arachidi o noci

pre work

panino con tonno e pomodoro e arachidi
    o panino con prosciutto

cena

a volte piatto di pasta

sempre carne come a pranzo e insalata

non vorrei integrare con proteine... per ora

GRazie dell'aiuto
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da Losxo Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo.

Ho 29 anni ed è un mese che ho reiniziato palestra dopo circa 3 anni di stop.

Sono alto 175 cm e peso 73 kG

La mia dieta è così composta:

Mattina

Caffè/latte (più caffè che latte) e alcuni biscotti o fette di pane arrostite

spuntino

panino con prosc. crudo e arachidi

Pranzo

Pasta (80g) con sughi vari (a volte in bianco)

Carne (90/100g)

insalata a volte

arachidi o noci

pre work

panino con tonno e pomodoro e arachidi
    o panino con prosciutto

cena

a volte piatto di pasta

sempre carne come a pranzo e insalata

non vorrei integrare con proteine... per ora

GRazie dell'aiuto

nn sn un esperto nutrizionista...ma crdo ke la base sia buona...la colazione mi lascia un pò xplesso (cm penso lascierebbe anke gli altri) prova ad aumentare il latte ....al posto dei biscotti io metto i cereali....nei giorni in cui ti alleni tieni le fonti di grassi (noci,mandorle,arakidi) fuori dai pasti principali...xkè rallentano la digestione delle proteine....quando ti alleni fai - carbs e + fats
    quel pre work è spaventoso....metti un frutto (d solito si sconsiglia la banana x l'alto ig anke se ho sentito ke i bodybuillerds degli ani 70-80 lo avevano cm postulato )
    suppongo e il post wo coincida cn la cena.... in tal caso lasciala così...è ok...poi al limite se vedi ke nn aumenti cm vorresti aumenta l'introito calorico...
    solo mie considerazioni....
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Iach...
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1375
      • 115
      • 224
      • Body Shape
      • Send PM

Originariamente Scritto da iach... Visualizza Messaggio
      nn sn un esperto nutrizionista...ma crdo ke la base sia buona...la colazione mi lascia un pò xplesso (cm penso lascierebbe anke gli altri) prova ad aumentare il latte ....al posto dei biscotti io metto i cereali....nei giorni in cui ti alleni tieni le fonti di grassi (noci,mandorle,arakidi) fuori dai pasti principali...xkè rallentano la digestione delle proteine....quando ti alleni fai - carbs e + fats quel pre work è spaventoso....metti un frutto (d solito si sconsiglia la banana x l'alto ig anke se ho sentito ke i bodybuillerds degli ani 70-80 lo avevano cm postulato :d)
      suppongo e il post wo coincida cn la cena.... In tal caso lasciala così...è ok...poi al limite se vedi ke nn aumenti cm vorresti aumenta l'introito calorico...
      Solo mie considerazioni....
      scusa ho sballato di brutto... Volevo scrivere quando non ti alleni fai - carbs e + fats!!!!!!!
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

Working...
      X