domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tiger123
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 48
    • 7
    • 0
    • Send PM

domanda...

si può passare subito ad una chetogenica con ricarica di carb ogni 5 giorni senza fare i 12 giorni di adattamento venendo da un regime low carb di 50gr al gg?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tiger123 Visualizza Messaggio
    si può passare subito ad una chetogenica con ricarica di carb ogni 5 giorni senza fare i 12 giorni di adattamento venendo da un regime low carb di 50gr al gg?
    Sempre meglio fare l'adattamento a mio giudizio. Perchè non lo vuoi fare ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Tiger123
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 48
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Sempre meglio fare l'adattamento a mio giudizio. Perchè non lo vuoi fare ?
      pensavo non ce ne fosse bisogno visto che i carbo in low carb stavano massimo a 50gr

e poi sento il bisogno di una ricarica, oggi è il 5° giorno e sono distrutto, proprio non so se riesco a resistere.. volevo provare a fare la ricarica domani (ho già comprato cereali, gallette di riso, marmellata, yogurt di frutta e la colomba al cioccolato)

pensavo di papparmi sui 400gr di carbo durante tutta la giornata limitando i grassi a 50-60gr e poi STOP, tornando a zero carb, che ne dici?

Commenta

• swarzetto
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 2075
        • 84
        • 106
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tiger123 Visualizza Messaggio
        pensavo non ce ne fosse bisogno visto che i carbo in low carb stavano massimo a 50gr

e poi sento il bisogno di una ricarica, oggi è il 5° giorno e sono distrutto, proprio non so se riesco a resistere.. volevo provare a fare la ricarica domani (ho già comprato cereali, gallette di riso, marmellata, yogurt di frutta e la colomba al cioccolato)

pensavo di papparmi sui 400gr di carbo durante tutta la giornata limitando i grassi a 50-60gr e poi STOP, tornando a zero carb, che ne dici?

ha gia' risposto mi pare
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

ragazzi, ma perchè fate domande se poi fate comunque di testa vostra?
          è come se chiedo: posso passare con il rosso o è meglio se aspetto il verde?
          risposta: è meglio se aspetti il verde.

contro-risposta: ma si, pensavo di passare col rosso, xò passo ai 150km/h, così rimango meno nell'incrocio, che dite???

Commenta

• NICO90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1352
            • 99
            • 147
            • in my basement...dreaming
            • Send PM

secondo me invece puoi gia partire dato che gia utilizzi i grassi come principale fonte energetica
            sigpic
            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

Working...
            X