If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si però si sgrassa....se vedi c'è l'olio al lato...io ce lo tengo 1' al massimo.
si, ma non e' come mettere l'olio in microonde? sfrigge...
certo, sgrassa, ma che fai lo pulisci con uno scottex per eliminarlo?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
si, ma non e' come mettere l'olio in microonde? sfrigge...
certo, sgrassa, ma che fai lo pulisci con uno scottex per eliminarlo?
Si un pò resta nel piatto l'altro lo asciughi.
Perciò ti ho detto un minuto, così non arriva a sfriggere.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
...e io "fessone" che la crosta, bene che andava, la davo ai randagi!
Ma la superficie esterna della crosta la sgrattate un pò per pulirla prima di microondarla?
(..."fessone" al cubo che hai cani prima glie la pulivo pure...)
...e io "fessone" che la crosta, bene che andava, la davo ai randagi!
Ma la superficie esterna della crosta la sgrattate un pò per pulirla prima di microondarla?
(..."fessone" al cubo che hai cani prima glie la pulivo pure...)
Una grattatina la darei anche perchè sul grana mettono agenti per farvorire la crosta....bell grossi sti randagi...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Una grattatina la darei anche perchè sul grana mettono agenti per farvorire la crosta....bell grossi sti randagi...
...'nsomma, poracci. Si fanno le RX passando in controluce...
I cani a Roma non sono ben visti...qui sono tutti gattari
Quando mi vedono fanno mille feste...addirittura respirano!!!
FINE OT
Pensavo proprio a qualla specie di cera che c'è sulla crosta
...'nsomma, poracci. Si fanno le RX passando in controluce...
I cani a Roma non sono ben visti...qui sono tutti gattari
Quando mi vedono fanno mille feste...addirittura respirano!!!
FINE OT
Pensavo proprio a qualla specie di cera che c'è sulla crosta
Infatti!
OT: allora ogni tanto passala anche a loro, la mia cagnetta la adora!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
è vero cmq,
forse ho detto 5minuti ma son troppi.
1minuto va già benissimo
cmq dopo la schiaccio un pochino con un batticarne e la asciugo con uno scottex
poi xò devi lasciarla raffreddare mezz'oretta perchè quando la togli dal micro è ancora morbida; la schiacci e poi la fai reffreddare.
diventerà croccantissima e......bbona!!!
ma poi la crosta non ha la cera sopra?e poi mi fa schifo..la toccano tutti...
anche tutto il resto la toccano tutti
anzi, se vai in un caseificio e sei schizzinoso...
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
fosse per me mangerei pure il cellophan che lo ricopre
a causa TUA ieri ho iniziato la confezione nuova di Parmigiano al CONTRARIO e ne ho fatto fuori ben 100g
anzi, se vai in un caseificio e sei schizzinoso...
si ma la crosta di piu' dai..i formaggi li lasciano all'aria con la crosta appoggiata anche per terra..ma quello è quasi il meno, mi nausea l'idea che la si tocchi con mani lercie e sudate (che non son solo le mie). Quando grattuggi il formaggio lo tieni dalla crosta, fai pressione..insomma una schifezza. Indubbiamente non ti capita niente a mangiarla, anzi sarà anche buona..solo non riesco a non pensare a tutte le mani zozze che l'han toccata.
Almeno l'interno lo tocca solo chi lo fa il formaggio (e si spera abbia le mani pulite e non ci sgrondi sudore dentro..lo so che succede).
si ma la crosta di piu' dai..i formaggi li lasciano all'aria con la crosta appoggiata anche per terra..ma quello è quasi il meno, mi nausea l'idea che la si tocchi con mani lercie e sudate (che non son solo le mie). Quando grattuggi il formaggio lo tieni dalla crosta, fai pressione..insomma una schifezza. Indubbiamente non ti capita niente a mangiarla, anzi sarà anche buona..solo non riesco a non pensare a tutte le mani zozze che l'han toccata.
Almeno l'interno lo tocca solo chi lo fa il formaggio (e si spera abbia le mani pulite e non ci sgrondi sudore dentro..lo so che succede).
purtroppo te lo assicuro
e ti dico pure, gia' che ci sono (ma questa e' cattiveria) che le proteine non vngono solo dal latte...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta