io utilizzo il grana padano come fonte di grassi nei miei spuntini....non vedo qual'è il problema....
Parmigiano: lo sapevate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioPiccolo OT
nel post di Manchester leggo che i ramificati sono apparsi sul mercato farmaceutico come epatoprotettori...non lo sapevo. Qualcuno mi può dire in 2 righe come proteggo il fegato?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRiducendo al minimo l'uso di alcolici, fritture, insaccati e farmaci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioNon ho capitoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNo, la domanda non era quella.. non c'era nessuna domanda in merito. Chiedevo cosa ne pensavate circa l'affermazione che il parmigiano è di facile e veloce digestione (45 minuti).. se sono proteine lente, è difficile che lascino lo stomaco in 45 minuti come afferma sul sito..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe limiti al minimo quello che ti ho scritto il tuo fegato starà benissimo senza bisogno di "protezioni", che comunque in ogni caso non sono più di un piccolo aiuto.
Commenta
-
-
Comunque:
lento o veloce, grasso o magro,
il parmigiano e' e restera' sempre il NETTARE DEGLI DEI!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioComunque:
lento o veloce, grasso o magro,
il parmigiano e' e restera' sempre il NETTARE DEGLI DEI!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi anche visto quanto costa dove sei tu....
appena preso al supermercato, 3 sterline 200g (con buccia, e mangio pure quella)«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
ottima pure la crosta swarzè;
io la metto in microonde 5minuti.......poi lascio raffreddare, diventa sottilissima e croccante, un pò pesantuccia ma tutto sommato non male.
parmigiano e grana non si possono paraginare; saranno simili come valori nutrizionali, ma come gusto, e ahimè, come prezzo, non c'è paragone
Commenta
-
-
Un'amico di Modena mi ha portato un pezzo di quello fresco da caseificio.........non vi dico quanto è durato..........Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioottima pure la crosta swarzè;
io la metto in microonde 5minuti.......poi lascio raffreddare, diventa sottilissima e croccante, un pò pesantuccia ma tutto sommato non male.
parmigiano e grana non si possono paraginare; saranno simili come valori nutrizionali, ma come gusto, e ahimè, come prezzo, non c'è paragone
azzo!
stasera provo, apro la confezione e inizio dalla crosta
ma il formaggio, cotto, mi sa (di trasformazioni negative che subisce)come di olio cotto...che dici?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioazzo!
stasera provo, apro la confezione e inizio dalla crosta
ma il formaggio, cotto, mi sa (di trasformazioni negative che subisce)come di olio cotto...che dici?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta