Annuncio

Collapse
No announcement yet.

enza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quindi cosa significa non riuscite ad aiutarmi???
    cosa devo fare?????

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da enza Visualizza Messaggio
      quindi cosa significa non riuscite ad aiutarmi???
      cosa devo fare?????

      Commenta


        #33
        Allora giusto per essere più chiara la mattina appena sveglia prendo nicetile da 500mg metà mattina e metà pomeriggio 2 cp di pilosella
        pre alleamento 2 cp di bcaa e 3 post allenamento e fino alla settimana scorsa 1 ora prima dell'allenamento prendevo anche 1 g di carnitina liquida.
        Questi sono stati i consigli.
        Ho fatto casini????
        Anche perchè sull'alimentazione il mio allenatore non si è mai pronunciato per le mie allergie che forse lo hanno messo indifficoltà

        Commenta


          #34
          per cosa utilizzi il nicetile?

          Commenta


            #35
            avevo dimenticato al bisogno, almeno a volta l giorno prendo anche il vitalmix fast vitamine in polvere energizzanti.....
            grazie lo o che sono particolare e che può essere difficile ma non so veramente cosa fare anche perchè come avete capito ci tengo abbastanza sia al fisico e a stare bene in salute come la maggior parte delle persone che si vogliono bene!!!!

            Commenta


              #36
              il nicetile a una dose di carnitina pari a 500 mg e poi mi è stato fortemenete consigliato dal mio farmacista e da una personal trainer internazonale che purtroppo adesso ho perso i contatti, per aumentare la funzione brucia grassi è praticamente niacetile carnitina

              Commenta


                #37
                Trovo siano soldi buttati. Ti basta della semplice ALC da negozio d'integratori e soprattutto a dosaggi decisamente maggiori.

                PS
                mi sembri un po' agitata: siamo tra amici, tranquilla

                Commenta


                  #38
                  no non sono agitata ma scusa alc non è acetil carnitina, se no scusate l'ignoranza. e come e quando dovrei usarla??
                  e quindi pilosella , vitamina non mi servono a nulla o almeno non servono a risolvere il mio problema, anche se io in questo momento non ho ben capito se èeun problema alimentare o di allenamento!

                  Commenta


                    #39
                    è un problema alimentare, temo.

                    Commenta


                      #40
                      cosa mi consigli di fare????

                      Commenta


                        #41
                        te l'ho scritto molto tempo fa

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎