enza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enza
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ok!!! A colazione caffè e crostatina alla marmellata
    A pranzo riso 80/100 g oggi per esempioallo zafferano
    Metà pomeriggio mela
    Sera verdura tipo melanzana alla griglia e pollo
    di solito le varianti del pranzo sono insalata con tonno e la sera pollo o tacchino
    oppuresia a pranzo che a cena verdure e carne bianca.
    Questo è quanto!!!!
    Ma per la ritenzione idrica cosa potei usare di più valido e efficace anche perchè quasi sempre ecetto in estate sulle mie cosce ci son macchie chiamate a mortadella sarebero delle macchioline rosse, che è problema di circolazione ma adesso è ancra peggio perchè le sento anche pesanti.
    Kiss!!!

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

il problema ti dico già che sta nell'irrisorio apporto proteico della tua dieta.

puoi mangiare legumi? uova? latte di soia?

Commenta

• Tex88
        Bodyweb Senior
        • Mar 2009
        • 1808
        • 203
        • 302
        • Piemonte
        • Send PM

domanda che rivolgo a chi è più esperto di me: vedo la mancanza in questa dieta di grassi insaturi, fondamentali per mantenere idratata la membrana cellulare e permettere quindi interscambi tra le cellule... Quindi questo potrebbe essere causa di accumulo di tessuto adiposo sulle gambe e di ritenzione idrica,giusto?(correggetemi se ho detto una stupidaggine)

Commenta

• enza
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

latte di soia e poche uova si per quanto riguarda legumi niente.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da enza Visualizza Messaggio
            latte di soia e poche uova si per quanto riguarda legumi niente.
            è il caso che la tua colaziona sia composta da una copiosa quantità di latte di soia

aggiungi almeno 4-6 uova intere a settimana alla tua dieta e bilancia ogni pasto con proteine/carboidrati/grassi

bevi almeno 3 litri d'acqua

senza fare tutto ciò l'allenamento è inefficace e ritezione+grasso non ti abbandoneranno mai.

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40366
              • 1,262
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

al posto del latte di soia c'è pure il latte senza lattosio che dovrebbe essere un pò più buono anche di gusto...

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                domanda che rivolgo a chi è più esperto di me: vedo la mancanza in questa dieta di grassi insaturi, fondamentali per mantenere idratata la membrana cellulare e permettere quindi interscambi tra le cellule... Quindi questo potrebbe essere causa di accumulo di tessuto adiposo sulle gambe e di ritenzione idrica,giusto?(correggetemi se ho detto una stupidaggine)
                o + banalmente dato che alla fine le gambe lavorano SEMPRE e sempre alla fine il sangue stagna lì....ecco perchè suggerivo pompaggio parte alta...come prova
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Tex88
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2009
                  • 1808
                  • 203
                  • 302
                  • Piemonte
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  o + banalmente dato che alla fine le gambe lavorano SEMPRE e sempre alla fine il sangue stagna lì....ecco perchè suggerivo pompaggio parte alta...come prova
                  Ecco, a proposito di questo, al corso ci avevan detto epr le donne con questa tipologia di problema di farle lavorare non in appoggio podalico (purtroppo la cosa era stata solo accennata e non approfondita)
                  A parte questo, la cosa che ho detto sulla mancanza dei grassi potrebbe essere corretta o no? (per curiosità mia personale, sto cercando di imparare, vorrei capire se la logica è giusta o meno)

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    Ecco, a proposito di questo, al corso ci avevan detto epr le donne con questa tipologia di problema di farle lavorare non in appoggio podalico (purtroppo la cosa era stata solo accennata e non approfondita)
                    A parte questo, la cosa che ho detto sulla mancanza dei grassi potrebbe essere corretta o no? (per curiosità mia personale, sto cercando di imparare, vorrei capire se la logica è giusta o meno)
                    troppe variabili in gioco dal punto di vista alimetare,può essere tutto, come può essere una nuova intolleranza... io andrei x esclusione e partirei dal WO.

tra l'altro non sappiamo lo stile di vita del soggetto, magari è STRESSATISSIMA e tutti i ns ragionamenti se ne vanno....a donne di facili costumi
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Tex88
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2009
                      • 1808
                      • 203
                      • 302
                      • Piemonte
                      • Send PM

troppe variabili in gioco dal punto di vista alimetare,può essere tutto, come può essere una nuova intolleranza... io andrei x esclusione e partirei dal WO.

tra l'altro non sappiamo lo stile di vita del soggetto, magari è STRESSATISSIMA e tutti i ns ragionamenti se ne vanno....a donne di facili costumi
                      beh si anche questo è verissimo..da qualche parte bisogna pur iniziare...

Commenta

• enza
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 16
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Un pò stressata lo sono ma vorrei saperne un pò di piùsulle diete a zona se mi può essere d'aiuto

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Prince, magari uno ZMA potrebbe aiutare il giochino che dici?

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da enza Visualizza Messaggio
                            Un pò stressata lo sono ma vorrei saperne un pò di piùsulle diete a zona se mi può essere d'aiuto
                            non ho mai sentito una persona rispondere negativamente alla domanda "sei stressata/o" , quindi quel po' lo prendo come un no.

la dieta a zona ti può aiutare ad essere regolare, ma non è assolutamente necessaria.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Prince, magari uno ZMA potrebbe aiutare il giochino che dici?
                              Sicuramente
                              oltretutto temo abbia carenze di micronutrienti, quindi un multivitaminico o due al giorno a cui aggiungerei della glutammina, fosfatidilserina (anche da lecitina) o un adattogeno erbaceo classico.

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

anfatti..pensavo ZMA... zinco a controbilanciare i troppi fito della soia e magnesio come miorilassante

Commenta

Working...
                                X