Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta

    Ciao a tutti sono tornato!

    Chissà se vi ricordate .... vorrei chiedervi una cosuccia, che avrete magari già scritto migliaia di volte.

    Chi mi potrebbe dare una dieta per massa intensiva , magari proponendomi anche eventuali integratori (preferibilmente proteine) ?

    Se avete bisogno di sapere il tipo di scheda che sto facendo per darmi un cosiglio migliore ditemelo che la pasto, il fatto è che non riesco + ad aumentare di peso ...

    Grazie Ciao a tutti !!!!!
    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

    #2
    Posta la tua dieta attuale!

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Originally posted by NaturalMan
      Posta la tua dieta attuale!

      Commenta


        #4
        Re: dieta

        Originally posted by Phoenixcc
        Ciao a tutti sono tornato!

        Chissà se vi ricordate .... vorrei chiedervi una cosuccia, che avrete magari già scritto migliaia di volte.

        Chi mi potrebbe dare una dieta per massa intensiva , magari proponendomi anche eventuali integratori (preferibilmente proteine) ?

        Se avete bisogno di sapere il tipo di scheda che sto facendo per darmi un cosiglio migliore ditemelo che la pasto, il fatto è che non riesco + ad aumentare di peso ...

        Grazie Ciao a tutti !!!!!
        Si che mi ricordo di te...ricordo quanto si era arrabbiato Phoenix...comunque ti consiglio di postare la tua dieta attuale.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Allora ... generalmente tutti i giorni mangio questo


          ore 6.25 500 ml di latte
          ore 10.30 Focaccia con Prosciutto cotto
          ore 14.00 120 g di pasta, bistecca(maiale o manzo) o tre uova
          ore 16.00 500 ml di latte, panino salame o prosciutto
          ore 18.00 spuntino dolce
          ore 19.00 prima della palestra prendo 100 gr di carboidrati(bibita carbopower)
          ore 21.00 come alle 14.00

          A cena e a pranzo spesso ci sono anche come contorno al secondo, peperoni o zucchine o carote.

          Non ho mai fatto una dieta seria Aiutatemi !!!!



          Ciaooo
          W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

          Commenta


            #6
            La colazione è scarsa, considera che il pasto successivo lo fai 4 ore dopo; aggiungerei due uova alla coque.
            La focaccia può anche andar bene, se sei in massa, quindi non te la tocco. Eliminerei tutte quelle uova a pranzo invece, dove al massimo aggiungerei una manciata di arachidi
            Lo spuntino delle 4, se per te è digeribile, non te lo tocco, anche se eliminerei il latte con il salame []
            Da eliminare anche tutti quei carbo prima dell'allenamento, non sono altro che controproducenti... prendili subito dopo l'allenamento, per alzare l'insulina e sfruttare la finestra anabolica indotta dall'esercizio fisico.
            Aggiungi un po di frutta negli spuntini e verdura a pranzo, ed è ok.


            Ciao!!

            multipower

            Commenta


              #7
              mancano del tutto i grassi.

              colazione scarsa.

              togli lo spuntino dolce delle 18.

              prima dell'allenamento pro+carbo,e 100gr di carbo sono eccessivi.

              manca il pasto postallenamento.

              manca il prenanna,le verdure,la frutta.

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                mancano del tutto i grassi.

                colazione scarsa.

                togli lo spuntino dolce delle 18.

                prima dell'allenamento pro+carbo,e 100gr di carbo sono eccessivi.

                manca il pasto postallenamento.

                manca il prenanna,le verdure,la frutta.
                Concordo come sempre.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ok grazie mille, ma non capisco il motivo per il quale 100 gr di carbo prima dell'allenamento sono eccessivi ....
                  Sulla mia scheda c'è scritto "inutile eseguire questo allenamento senza avere un adeguato apporto di carbo" , inoltre durante l'allenamento bevo acqua con destrosio puro , dite che le dosi di carboidrati sono davvero eccessive? Eppure non servono per darti immediata energia ? (mi riferisco al destrosio)

                  ciao !
                  W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Phoenixcc
                    ok grazie mille, ma non capisco il motivo per il quale 100 gr di carbo prima dell'allenamento sono eccessivi ....
                    Sulla mia scheda c'è scritto "inutile eseguire questo allenamento senza avere un adeguato apporto di carbo" , inoltre durante l'allenamento bevo acqua con destrosio puro , dite che le dosi di carboidrati sono davvero eccessive? Eppure non servono per darti immediata energia ? (mi riferisco al destrosio)

                    ciao !
                    Studi scientifici dimostrano che assumere zuccheri semplici prima dell'esercizio diminuisca la resa dell'allenamento; oltrettutto con insulina alta, oltre a rischiare cali di glicemia reattiva, smorzi la secrezione di Gh, altro ormone anabolico... l'uso di maltodestrine è inutile se si eseguono allenamenti brevi e intesi. Può essere invece un'ottima bevanda per iniziare la ricarica dei carboidrati in una dieta CKD, o per sfruttare l'azione anticatabolica e anabolizzante dell'insulina post allenamento, limitanto al minimo l'accumulo di adipe.


                    Ciao!

                    multipower

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Phoenixcc
                      ok grazie mille, ma non capisco il motivo per il quale 100 gr di carbo prima dell'allenamento sono eccessivi ....
                      Sulla mia scheda c'è scritto "inutile eseguire questo allenamento senza avere un adeguato apporto di carbo" , inoltre durante l'allenamento bevo acqua con destrosio puro , dite che le dosi di carboidrati sono davvero eccessive? Eppure non servono per darti immediata energia ? (mi riferisco al destrosio)

                      ciao !
                      Se tieni adeguato e costante l'apporto di carboidrati a basso indice glicemico non avrai problemi nella resa dell'allenamento.

                      Anzi il contrario. Se prima dell'allenamento assumi carboidrati ad alto indice glicemico e allora la resa scade perchè essi favoriscono picchi insulinici che abbasserebbero la glicemia compromettendo la prestazione.

                      Personalmente non sono contro l'assunzione di carboidrati prima dell'allenamento.

                      Ma come già detto prima ci sono carboidrati e carboidrati. Cerca di assumere fonti di carbo in grado di mantenere costante la tua glicemia nel tempo senza sbalzi insulinici.

                      Una buona idea sarebbe fare un pasto bilanciato associando ai carboidrati proteine ma soprattutto grassi che contribuiscono ad abbassare l'indice glicemico.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Phoenixcc
                        [B]...inoltre durante l'allenamento bevo acqua con destrosio puro ...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Phoenixcc
                          inoltre durante l'allenamento bevo acqua con destrosio puro ,
                          ciao !
                          non lo fare mia,potresti avere problematici picchi glicemici e repentini cali con conseguente cali di energia.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by max_power


                            Se tieni adeguato e costante l'apporto di carboidrati a basso indice glicemico non avrai problemi nella resa dell'allenamento.

                            Anzi il contrario. Se prima dell'allenamento assumi carboidrati ad alto indice glicemico e allora la resa scade perchè essi favoriscono picchi insulinici che abbasserebbero la glicemia compromettendo la prestazione.

                            Personalmente non sono contro l'assunzione di carboidrati prima dell'allenamento.

                            Ma come già detto prima ci sono carboidrati e carboidrati. Cerca di assumere fonti di carbo in grado di mantenere costante la tua glicemia nel tempo senza sbalzi insulinici.

                            Una buona idea sarebbe fare un pasto bilanciato associando ai carboidrati proteine ma soprattutto grassi che contribuiscono ad abbassare l'indice glicemico.

                            max_power
                            concordo

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by MISTER X
                              non lo fare mia,potresti avere problematici picchi glicemici e repentini cali con conseguente cali di energia.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎