Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostituzione tonno pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sostituzione tonno pre-nanna

    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei un consiglio se posso sostituire 117g. di tonno al naturale come ultimo pasto serale (pre nanna) con 40g. di whey perchè proprio non riesco a mandarlo giù.....grazie

    #2
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei un consiglio se posso sostituire 117g. di tonno al naturale come ultimo pasto serale (pre nanna) con 40g. di whey perchè proprio non riesco a mandarlo giù.....grazie
    il tonno pre-nanna non è certo il massimo della vita
    le whey da sole neppure, ergo.....

    whey+frutta secca
    fiocchi di latte
    parmigiano
    yogurt greco+frutta secca



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, sono nuovo e vorrei un consiglio se posso sostituire 117g. di tonno al naturale come ultimo pasto serale (pre nanna) con 40g. di whey perchè proprio non riesco a mandarlo giù.....grazie
      Alle whey puoi aggiungere una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca (20-30 g) per rallentarle. In alternativa puoi mangiare fiocchi di latte o yogurt greco.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        purtroppo c'è lo nella dieta di definizione....e se mettessi un po di ketchup e bevessi sorsi di coca light per camuffare il sapore?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          purtroppo c'è lo nella dieta di definizione....e se mettessi un po di ketchup e bevessi sorsi di coca light per camuffare il sapore?
          complimenti per l'italiano
          e per chi ti ha fatto la dieta



          bannate sto fake và



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            purtroppo c'è lo nella dieta di definizione....e se mettessi un po di ketchup e bevessi sorsi di coca light per camuffare il sapore?
            mmmmm che bontà il tonno al naturale con il ketchup e la cocacola

            ma perché "ce l'hai nella dieta da definizione"? Stai chiedendo delle alternative ma poi torni al tonno.

            La coca cola contiene caffeina, non è il massimo prima di dormire.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              si scusate.....ma io intendevo la sostituzione con gli stessi valori di 117g. di tonno al naturale, e comunque il tonno pre-nanna è inserito in una tabella alimentare basata su uno schema di 4 settimane con una percentuale variabile di calorie giornaliera (tipo lunedi 1600 kc, martedi 2000,mercoledi 1600, giovedi 2400 e cosi via), con carico e scarico di carboidrati e grassi.

              Commenta


                #8
                Ma te la fanno a te la scatoletta da 117gr? In genere è standard 80gr 120gr o 160gr che sgocciolato diventa 54gr 81gr e 108gr a meno che non ne fanno anche in vasetto con altre grammature. Cmq 100gr effettivi sono circa 26gr di proteine e potresti sostituirle con 30-32gr di caseine anche 100gr di crudo magro ha + o meno le stesse calorie.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                  Ma te la fanno a te la scatoletta da 117gr? In genere è standard 80gr 120gr o 160gr che sgocciolato diventa 54gr 81gr e 108gr a meno che non ne fanno anche in vasetto con altre grammature. Cmq 100gr effettivi sono circa 26gr di proteine e potresti sostituirle con 30-32gr di caseine anche 100gr di crudo magro ha + o meno le stesse calorie.
                  in italia è così
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #10
                    Pardon intendevo 177g. l'equivalente di tre scatolette, ci sono giorni che nello spuntino pomeridiano ne mangio 224g. aka 4 scatolette...ops si e' fatto tardi....bye

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      mmmmm che bontà il tonno al naturale con il ketchup e la cocacola

                      .
                      Bha veramente negli spuntini anche io soglio mangiare tonno con un cucchiaio di ketchup... Lo trovo un ottimo modo per mangiare il tonno

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Scusa quando parlavo di prosciutto crudo magro ho detto che ha + o meno le stesse "calorie" in realtà ho sbagliato volevo dire "proteine"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          complimenti per l'italiano
                          e per chi ti ha fatto la dieta



                          bannate sto fake và
                          Te l'ho già detto nei precedenti post e su MSN. Devi cercare di stare più tranquillo e di controllarti di più .

                          Non è detto che tutti quelli che fanno errori di italiano siano fake, magari scrivono un po' di fretta e commettono degli errori.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            purtroppo c'è lo nella dieta di definizione....e se mettessi un po di ketchup e bevessi sorsi di coca light per camuffare il sapore?
                            Se ce l'hai nella dieta di definizione non vuol dire che tu non possa sostituirlo con altro. Cos'è..la tua dieta è scolpita sulla pietra a mo' dei 10 comandamenti ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎