Sposto anche questa discussione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kromae
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 297
    • 0
    • 0
    • Cremona
    • Send PM

Sposto anche questa discussione...

...visto che mi riguarda personalmente.

Una domanda ce l'ho anch'io però: secondo te i carbo e soprattutto i grassi sono sufficienti o dovrei aggiungerne ancora? Sono alto 180 cm e peso 66 Kg di cui 63 di massa magra, polso 17 cm.

ripeto il tuo metabolismo è da paura, puoi provare ad aumentare ancora la quota calorica …. Cmq controlla la tiroide in particolar modo se in famiglia c’è qualche parente con problemi tiroidei … oltre alla tiroide darei un occhiata al tuo assorbimento intestinale, potrebbe trattarsi di malassorbimento (ma nn riferisci intolleranze alimentari o diarrea) ??? oppure semplicemente potrebbe essere una caratteristica costituzionale non patologica
    Perchè mi dici di controllare la tiroide, per vedere se sono affetto da ipertiroidismo?

Ovviamente dovrei aumentare carbo e grassi. Solo carbo? o solo grassi? o entrambi?

Nel caso potrebbero andare bene diciamo 100 KCal in più?Sono poche? Sono tante?

I miei genitori (per non parlare di nonni e zii eccetto una), soprattutto mio padre, sono magrissimi. e loro vivono a pane e pasta. Mio padre fa fatica a mangiare una bistecchina da 50 g...

Ciao e grazie!
    Andrea... Krom

• NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Se nella tua famiglia siete tutti un po magri non mi preoccuperei più di tanto ... la tiroide dicevo di controllarla non tanto per l'ipertiroidismo (presenteresti altri sintomi importanti ...), ma tanto per valutare la quantità dei tuoi ormoni tiroidei che potrebbero essere su valori medio-alti e nn sicuramente bassi... una semplice curiosità dato che escluderei un ipertiroidismo ...

devi aumentare sia carbo che grassi nella giusta quota (prettamente personale), prova e riprova ad alzare entrambe le quote e valuta quello che succede ... se accumuli tropa ciccia cali le dosi... puoi partire anche con +200, +300 Cal ... sei un inceneritore , però scommetto che nel periodo di definizione non riesci a tirarti bene vero?

Ok adesso vado a nanna e per oggi ho fatto tanto

Bye amico Kromae good night!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      Se nella tua famiglia siete tutti un po magri non mi preoccuperei più di tanto ... la tiroide dicevo di controllarla non tanto per l'ipertiroidismo (presenteresti altri sintomi importanti ...), ma tanto per valutare la quantità dei tuoi ormoni tiroidei che potrebbero essere su valori medio-alti e nn sicuramente bassi... una semplice curiosità dato che escluderei un ipertiroidismo ...

devi aumentare sia carbo che grassi nella giusta quota (prettamente personale), prova e riprova ad alzare entrambe le quote e valuta quello che succede ... se accumuli tropa ciccia cali le dosi... puoi partire anche con +200, +300 Cal ... sei un inceneritore , però scommetto che nel periodo di definizione non riesci a tirarti bene vero?

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• kromae
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 297
        • 0
        • 0
        • Cremona
        • Send PM

sei un inceneritore , però scommetto che nel periodo di definizione non riesci a tirarti bene vero?

Sbagliato, la definizione è quella che mi riesce meglio.
        Non mi definisco, mi squarto letteralmente! (vedasi venuzze di ogni genere sull'addome, minimo storico pliche di 4,2 mm sull'addome e % bodyfat 2,8%).
        Parlando di ritenzione idrica intendevo il fatto che, credo a chiunque, alte dosi di carboidrati creino ritenzione di liquidi sottocutanea.
        In ogni caso, in 2 mesi che sto usando creatina con i dosaggi che indicavo, le vene più grosse sull'addome mi si vedono ancora...

Ciao!
        Andrea... Krom

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by kromae

Sbagliato, la definizione è quella che mi riesce meglio.
          Non mi definisco, mi squarto letteralmente! (vedasi venuzze di ogni genere sull'addome, minimo storico pliche di 4,2 mm sull'addome e % bodyfat 2,8%).
          Parlando di ritenzione idrica intendevo il fatto che, credo a chiunque, alte dosi di carboidrati creino ritenzione di liquidi sottocutanea.
          In ogni caso, in 2 mesi che sto usando creatina con i dosaggi che indicavo, le vene più grosse sull'addome mi si vedono ancora...

Ciao!
          allora sei proprio un mostro metabolico altro che inceneritore ... complimenti !!!
          Datti alla pazza gioia nella fase di massa mangia tato e nn ti curare del filetto di grasso, se la tua fase di definizione è così fantastica, aumenta tranquillamente le Cal e non temere i carbo .... MAGNA

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Ottima genetica. Complimenti.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Dorian_Gray
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 2456
              • 2
              • 0
              • Parigi 1857
              • Send PM

allora sei proprio un mostro metabolico altro che inceneritore ... complimenti !!!
              Complimenti un paio di .....!
              C'è poco da saltellare tra i prati di margherite. Ho il PROBLEMA analogo (1.78 74 Kg grassi 9%) tu dirai buono, e invece zero voglio arrivare almeno ad 80 e non ci riesco neanche mangiando tutto il giorno...
              Gh?
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• NaturalMan
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 5231
                • 7
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Innalza la quota di carbo alle stelle e vedrai che il tuo metabolismo inceneritore dovrà arrendersi e le pro avranno la via libera per far gioire i muscoli! ... niente è impossibile per un Natural che ha molta pazienza ...

-LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
                X