Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questo pre wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne pensate di questo pre wo?

    frullato composto da: 2 mele più un bicchiere di latte più un cucchiaino di mele più 20g di whey

    lo proverò oggi per vedere l effetto. voi che ne pensate?

    #2
    Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
    frullato composto da: 2 mele più un bicchiere di latte più un cucchiaino di mele più 20g di whey

    lo proverò oggi per vedere l effetto. voi che ne pensate?
    di buono sarà buono, ma per post WO sarebbe meglio prendere carbo ad alto IG..quindi meglio altri frutti invece delle mele.. miele, whey e latte è OK

    io lo faccio cn un paio di banane mature (IG più alto..)

    Commenta


      #3
      ma infatti è un pre wo perciò mele e nn banane......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
        ma infatti è un pre wo perciò mele e nn banane......
        Dovrebbe andare bene.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
          ma infatti è un pre wo perciò mele e nn banane......
          ah, scusa nn so perchè ma ho letto male... allora le mele vano bene, ma a questo punto eviterei le whey, meglio dopo, no?? ma quanto prima te lo fai il frullato??

          Commenta


            #6
            provato buon sapore....ora vado a provare gli effetti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggio
              provato buon sapore....ora vado a provare gli effetti
              cmq si, è un buon pre WO!!! dicci come va il WO.. anche io mi vado ad allenare ora..

              Commenta


                #8
                WO ndato molto bene. Petto allenato alla grande con aumento di peso alla panca. Qualke accenno di stanchezza nei tricipiti ma penso possa essere dovuto anke all uamento di peso nei pettorali.Le whey sò che nn sono particolarmente indicate nel pre wo ma nn essendo uno che integra, era tutto ciò che avevo a disposizione. In conclusione penso che lo riproverò per verificare se si è trattato di un puro caso il fatto che abbia avuto un buon wo o che in effetti questo tipo di pre wo possa avere qualke anke una minima influenza positiva.

                Commenta


                  #9
                  ah dimenticavo il frullato l ho fatto poco meno di un ora prima anke se forse c poteva stare anke un altra mezz ora circa prima vista la presenza del latte....diciamo che potrebbe andare bene secondo me un ora e un quarto prima

                  Commenta


                    #10
                    L'unica cosa è che hai preso il latte, io ho qualche difficoltà nel digerirlo nell'arco di un'ora, specie se accompagnato da frutta e whey.
                    In questo senso, nel tuo caso, avrei preso le pro in acqua e le mele a morsi


                    Zod's Training for gain!

                    Commenta


                      #11
                      lo so il latte potrebbe essere problematico ma nel mio caso è insignificante: da piccolo ho sempre bevuto moltissimo latte, c era un periodo che ne bevevo 1l al giorno e al momento ne bevo sempre più di mezzo litro al giorno; inoltre il periodo di massa mi sta accelerando molto il metabolismo (ormai sono una fornace ) quindi in definitiva lo digerisco abbastanza facilmente. In effetti sono dell opinione che il pre wo vada ricercato e sia differente per ciascuno di noi a seconda dell effetto che c produce; oggi ho semplicemente voluto proporre un alternativa che ho tentato con buoni risultati, ma ovviamente penso che la cosa sia molto soggettiva

                      Commenta


                        #12
                        se hai una digestione rapida e non problemantica è ok io se mettessi in un frullato una banana starei fino all'indomani a digerirla.
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          #13
                          Scusatemi ma le whey non sarebbero piu appropiate nel post wo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza Messaggio
                            Scusatemi ma le whey non sarebbero piu appropiate nel post wo?
                            hanno semplicemente una rapida digestione son indicate in qualsiasi momento della giornata in quanto son da considerare alimento e non integratore..il discorso digestione veloce è solo un dettaglio.
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta


                              #15
                              ottimo miiikk!! allora lo proverò anche io..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎