Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facendo il punto sulle diete in generale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per "dati"? Ti posso dire solo la misura del braccio che era 40cm prima e 40cm dopo i 15 giorni.
    Altezza, peso, anzianità d'allenamento, bf prima e dopo la definizione (anche approssimata).
    Ps: complimenti 40 cm di braccio non sono mica pochi....specialemente dopo aver fatto definzione...

    Commenta


      No ci deve essere stato un malinteso, io non ero in definizione, ho fatto quei quindici giorni perchè ho avuto un problema che mi ha portato a non mangiare e a non allenarmi. Cmq non ricordo bene i miei dati di allora, adesso sono 183cm x 96kg bf non la calcolo xkè devo perdere circa 10kg, faccio sport da quando avevo 8 anni, ho praticato calcio agonistico fino ai 23 anni, la mia prima esperienza coi pesi risale all'età di 15 anni ma sempre in modo sporadico, mi alleno costantemente coi pesi da settembre 2005 inizialmente insieme alla thayboxe che praticavo dal '96 poi ho abbandonato perchè gli allenamenti era troppo massacranti e non si conciliavano col BB e mi sono dedicato solo al BB. Mi alleno per passione e non ho grandi obbiettivi, diciamo che quello che viene mi prendo, insomma non me ne faccio una fissa
      Last edited by Ironman2; 29-03-2009, 15:49:57.

      Commenta


        Cmq quella esperienza mi ha portato a rivedere il concetto di catabolismo e, appunto secondo quella esperienza non è così facile perdere muscolo, almeno per me magari ci sono dei fisici come gli ectomorfi che hanno una perdita maggiore di muscolo in una condizione del genere, questo non saprei dirlo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
          Cmq quella esperienza mi ha portato a rivedere il concetto di catabolismo e, appunto secondo quella esperienza non è così facile perdere muscolo, almeno per me magari ci sono dei fisici come gli ectomorfi che hanno una perdita maggiore di muscolo in una condizione del genere, questo non saprei dirlo.
          credo che l'eccessiva paura del catabolismo sia diffusa un pò troppo sia per moda sia per la spinta data in questo senso dai produttori di integratori

          Commenta


            Originariamente Scritto da John Turturro Visualizza Messaggio
            credo che l'eccessiva paura del catabolismo sia diffusa un pò troppo sia per moda sia per la spinta data in questo senso dai produttori di integratori
            Concordo!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎