salve ragazzi
vi presento mio cugino Lorenzo, praticamente è un pugile e ci differenziamo solo dal fatto che lui nn tira calci e gomitate e ginocchiate
scherzi a parte lascio la parola a lui,
trattatemelo bene e capiatelo è solo un pugile
"salve gente!
mi chiamo Lorenzo e sono (ahimè) il cugino di Legionarivs
ho letto il libro di dipasquale la dieta metabolica e the anabolic diet e vorrei provarla perchè praticamente è il tipo di dieta dove mangio proprio le cose che mi piacciono, però mi sembra un sogno e più avanti vi spiego perchè
comunque
altezza:184
peso:81kg
anni:25 perchè se dico un quarto di secolo mi viene da mettere questa faccina
sono un pugile vecchia scuola e ahimè non me ne vogliate non uso affatto i pesi, scusate
ammettiano che vorrei diventare più magro e perdere peso e che i carbo per me sono come veleno e in passato con una cheto "ad occhiio" campavo mesi senza problemi ho pensato di usare la meta
però ho dei quesiti
-sul libro dipasquale dice di calcolare il fabbisogno calorico moltiplicando per 15 il proprio peso totale in pounds(mentre per mettere massa x40)
perciò 80kg in pound sono 176 quindi=176x15= 2640kcal(x dimagrire)
suddividendole in max 30gr di carbo(fase di valutazione rigida) e 60%fat e 40% pro
suddividendo tutto in 5 pasti e copiando pari pari le diete di esempio mi viene:
Colazione
-4 uova intere cotte in 2 cucchiai di burro(20gr)
-50gr pancetta
spuntino
-200gr mozzarella
pranzo
-230grvitello
-20grolio con pochissima insalata
-30gr parmigiano
spuntino(di solito prewo perchè mi alleno tardo pomeriggio)
-50gr wasa o 2 mele
-20 gr proteine
cena
-300gr pollo
-100gr galbanino
-10gr olio
mi alleno tutti i giorni per 2 e ho pensato di integrare con vitamine e fibre e aminoacidi ramificati
ho provato tutte le low fat e anche con carbo altini ma non perdo niente
vi presento mio cugino Lorenzo, praticamente è un pugile e ci differenziamo solo dal fatto che lui nn tira calci e gomitate e ginocchiate
scherzi a parte lascio la parola a lui,
trattatemelo bene e capiatelo è solo un pugile
"salve gente!
mi chiamo Lorenzo e sono (ahimè) il cugino di Legionarivs
ho letto il libro di dipasquale la dieta metabolica e the anabolic diet e vorrei provarla perchè praticamente è il tipo di dieta dove mangio proprio le cose che mi piacciono, però mi sembra un sogno e più avanti vi spiego perchè
comunque
altezza:184
peso:81kg
anni:25 perchè se dico un quarto di secolo mi viene da mettere questa faccina
sono un pugile vecchia scuola e ahimè non me ne vogliate non uso affatto i pesi, scusate
ammettiano che vorrei diventare più magro e perdere peso e che i carbo per me sono come veleno e in passato con una cheto "ad occhiio" campavo mesi senza problemi ho pensato di usare la meta
però ho dei quesiti
-sul libro dipasquale dice di calcolare il fabbisogno calorico moltiplicando per 15 il proprio peso totale in pounds(mentre per mettere massa x40)
perciò 80kg in pound sono 176 quindi=176x15= 2640kcal(x dimagrire)
suddividendole in max 30gr di carbo(fase di valutazione rigida) e 60%fat e 40% pro
suddividendo tutto in 5 pasti e copiando pari pari le diete di esempio mi viene:
Colazione
-4 uova intere cotte in 2 cucchiai di burro(20gr)
-50gr pancetta
spuntino
-200gr mozzarella
pranzo
-230grvitello
-20grolio con pochissima insalata
-30gr parmigiano
spuntino(di solito prewo perchè mi alleno tardo pomeriggio)
-50gr wasa o 2 mele
-20 gr proteine
cena
-300gr pollo
-100gr galbanino
-10gr olio
mi alleno tutti i giorni per 2 e ho pensato di integrare con vitamine e fibre e aminoacidi ramificati
ho provato tutte le low fat e anche con carbo altini ma non perdo niente
Commenta