Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cugino pugile in metabolica...help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cugino pugile in metabolica...help

    salve ragazzi
    vi presento mio cugino Lorenzo, praticamente è un pugile e ci differenziamo solo dal fatto che lui nn tira calci e gomitate e ginocchiate

    scherzi a parte lascio la parola a lui,
    trattatemelo bene e capiatelo è solo un pugile


    "salve gente!

    mi chiamo Lorenzo e sono (ahimè) il cugino di Legionarivs
    ho letto il libro di dipasquale la dieta metabolica e the anabolic diet e vorrei provarla perchè praticamente è il tipo di dieta dove mangio proprio le cose che mi piacciono, però mi sembra un sogno e più avanti vi spiego perchè
    comunque
    altezza:184
    peso:81kg
    anni:25 perchè se dico un quarto di secolo mi viene da mettere questa faccina
    sono un pugile vecchia scuola e ahimè non me ne vogliate non uso affatto i pesi, scusate
    ammettiano che vorrei diventare più magro e perdere peso e che i carbo per me sono come veleno e in passato con una cheto "ad occhiio" campavo mesi senza problemi ho pensato di usare la meta
    però ho dei quesiti
    -sul libro dipasquale dice di calcolare il fabbisogno calorico moltiplicando per 15 il proprio peso totale in pounds(mentre per mettere massa x40)

    perciò 80kg in pound sono 176 quindi=176x15= 2640kcal(x dimagrire)
    suddividendole in max 30gr di carbo(fase di valutazione rigida) e 60%fat e 40% pro
    suddividendo tutto in 5 pasti e copiando pari pari le diete di esempio mi viene:

    Colazione
    -4 uova intere cotte in 2 cucchiai di burro(20gr)
    -50gr pancetta

    spuntino
    -200gr mozzarella

    pranzo
    -230grvitello
    -20grolio con pochissima insalata
    -30gr parmigiano

    spuntino(di solito prewo perchè mi alleno tardo pomeriggio)
    -50gr wasa o 2 mele
    -20 gr proteine

    cena
    -300gr pollo
    -100gr galbanino
    -10gr olio

    mi alleno tutti i giorni per 2 e ho pensato di integrare con vitamine e fibre e aminoacidi ramificati

    ho provato tutte le low fat e anche con carbo altini ma non perdo niente
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    con carbo cosi bassi sei sicuro di riuscire a dare il massimo durante l'allenamento? si potrebbe anche fare una low-carb con tutti i carbo vicini al wo..

    Commenta


      #3
      guarda rispondo io per lui, l'anno scorso abbiamo fatto una cheto con ricariche alla domenica ad appetito insieme era d'estate e le palestre erano chiuse e ci allenavamo insieme, lui a 0 carbo tirava lo stesso infatti nella dieta abbiamo messo un po' di carbo prewo che rientrano nei 30gr giornalieri

      secondo il mio parere troppe pro la sera e gli spuntini però la dieta è presa pari pari dal libro

      whipper?
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        ho letto un po' il libro io e mi sa ke nn ha capito un kaiser

        allora ho abbassato le pro, perfezionato il rapporto pro grassi e ridotto un po' le kcal

        ecco

        colazione:
        -250gr uova intere
        -50gr bacon
        -20gr burro

        spuntino:
        -200gr mozzarella

        pranzo:
        -150gr vitello
        -20 gr olio
        -40 gr parmigiano

        spuntino(prewo)
        -250gr mele
        -misurino whey

        cena:
        -150gr di petto di pollo
        -10gr olio
        -100gr galbanino


        ora va meglio?
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          #5
          whipper potresti gentilmente dirmi la tua?
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #6
            preferivo la sua, sopratutto in fase di valutazione...sigono per adattarsi ci vogliono CALORIE ALTE........ POI---poi----dopo----postquam---- si scendono.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              preferivo la sua, sopratutto in fase di valutazione...sigono per adattarsi ci vogliono CALORIE ALTE........ POI---poi----dopo----postquam---- si scendono.

              ma la sua sforava i 3gr di pro x kg nn è troppo? come calorie anche la sua è ipo perchè sono circa 2500 e si allena a manetta

              tu cambieresti qualcosa o gli consigli di iniziare con quella anke se le pro sono alte?
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #8
                io gli consiglierei di fare 30/32 x peso come calorie e 60 - 40 fat/prot x la prima settimana, la seconda scende a 28/30 stesse proporzioni poi ricarica e imposta il gap da raggiungere progressivamente....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  io gli consiglierei di fare 30/32 x peso come calorie e 60 - 40 fat/prot x la prima settimana, la seconda scende a 28/30 stesse proporzioni poi ricarica e imposta il gap da raggiungere progressivamente....
                  scusa ma sono ignorante, perciò tu dici di fargli cominciare come aveva impostato lui anche con proalte per poi ridurre come ho fatto io e ricaricare?
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #10
                    e quei poki carbo li lasciamo preWo giusto?

                    ps ma se si mangia un po' di verdura a pranzo e un po' acena che succede?
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #11
                      è importante la ratio fat/prot, non il valore assoluto, soprattutto in adattamento. i cho sono personali, il 30g è "superato" io a 0 tondo sto benissimo. Verdure a foglia quante ne vuole....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        è importante la ratio fat/prot, non il valore assoluto, soprattutto in adattamento. i cho sono personali, il 30g è "superato" io a 0 tondo sto benissimo. Verdure a foglia quante ne vuole....
                        ho capito! proprio a zero non credo sia l'ideale dato ke è un pugile


                        comunque sto per aprire un altro topic sulla mia dieta mi fa piacere se lasci un commento
                        sigpic
                        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                        Commenta


                          #13
                          Whip e come integratori cosa puo' prendere?
                          io ho pensato

                          multivitaminico\minerale 2 volte al giorno
                          bcaa prewo
                          carnitina e caffeina
                          fibre
                          antiossidanti
                          vit c e ferro


                          va bene?
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            #14
                            ottima base...fibre di che tipo?
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              novafibra liquida o crusca in pasticche ve bene?
                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎