Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntino dopo allenamento

    Mi alleno verso le 6 di pomeriggio fino alle 7 poi alle 8 vado a cena sapete dirmi cosa sarebbe meglio che mangiassi per non rovinarmi l'appetito della cena? adesso prendo 9gr di bcaa però molti dicono che presi così senza carboidrati vicino non vengono assimilati come dovrebbero. Cosa è preferibile fare?

    #2
    Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
    adesso prendo 9gr di bcaa però molti dicono che presi così senza carboidrati vicino non vengono assimilati come dovrebbero.
    Forse perchè l'entrata degli aminoacidi dipende anche, ma non solo, dall'intervento dell'insulina.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
      Mi alleno verso le 6 di pomeriggio fino alle 7 poi alle 8 vado a cena sapete dirmi cosa sarebbe meglio che mangiassi per non rovinarmi l'appetito della cena? adesso prendo 9gr di bcaa però molti dicono che presi così senza carboidrati vicino non vengono assimilati come dovrebbero. Cosa è preferibile fare?
      è vero...per l'assimilazione utilizza carbo medio-alto i.g.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Forse perchè l'entrata degli aminoacidi dipende anche, ma non solo, dall'intervento dell'insulina.
        kmq è il mio stesso caso: anche io mangio dopo un ora dal wo. io assumo 30g di proteine + glutammina+ 2 krealcaline. da qualche tempo ho aggiunto 40g di gallette di riso.

        dopo un ora mangio faccio bene max?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
          Mi alleno verso le 6 di pomeriggio fino alle 7 poi alle 8 vado a cena sapete dirmi cosa sarebbe meglio che mangiassi per non rovinarmi l'appetito della cena? adesso prendo 9gr di bcaa però molti dicono che presi così senza carboidrati vicino non vengono assimilati come dovrebbero. Cosa è preferibile fare?
          La cosa migliore è un pasto liquido, non influisce sull'appetito ed è anche meglio per i muscoli!

          Quindi whey (almeno 30g) e 40g di vitargo, magari con i 9g di BCAA, al posto del vitargo maltodestrine o glucosio o se proprio vuoi andare sull'economico zucchero!

          Comunque i per BCAA, se prendi le whey dopo, prendili prima e/o durante.
          Last edited by brosgym; 27-03-2009, 14:47:52.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
            Mi alleno verso le 6 di pomeriggio fino alle 7 poi alle 8 vado a cena sapete dirmi cosa sarebbe meglio che mangiassi per non rovinarmi l'appetito della cena? adesso prendo 9gr di bcaa però molti dicono che presi così senza carboidrati vicino non vengono assimilati come dovrebbero. Cosa è preferibile fare?

            Ho orari molto simili ai tuoi e ti dirò, mi trovo molto bene a mangiare dopo l'allenamento una banana, non mi rovina l'appetito per la cena (che sarà un'ora dopo circa) ma allo stesso tempo mi permette di introdurre un pò di carboidrati dopo il w.o.
            Poi vabbè è molto soggettivo,magari a te una banana ti chiude lo stomaco...
            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

            http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎